Pensa io bannerei immediatamente te.ventomoderato ha scritto:Ad esempio miloso lo bannerei immediatamentelities ha scritto:Concordo!ventomoderato ha scritto: non posti mai cartine nel td live? bannato
vai sempre ot? bannato
scateni e/o alimenti polemiche? bannato
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Buon pomeriggio, credo che questo modus operandi sia profondamente errato.Moderatore ha scritto:Per favore, capisco che il tempo sia monotono, ma concentratevi nelle discussioni meteo che sono sicuramente più costruttive, grazie.
Se avete problemi o segnalazioni c'è la mia mail personale.
Se tanti utenti si lamentano da mesi ci sarà un motivo.
Io le ho scritto mesi fa per le cose citate sopra e mi rispose di "aspettare"(nonostante la schiacciante evidenza), questa modalità di glissare sul problema non porta a nulla, ne risente parecchio il forum.
Io credo sia giusto ascoltare e leggere meglio, visto che in questi mesi non è cambiato nulla e continuare a fare finta di niente peggiora la situazione.
Siamo entrati in un loop in cui qui non si può dire nulla e ci rimandano da lei che ci dice di aspettare, nel frattempo il personaggio in questione continua a sguazzarci.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
ventomoderato ha scritto:E poi le carte chi le posta? Paperino e Pluto? Ma per favoreTein80 ha scritto:Pensa io bannerei immediatamente te.ventomoderato ha scritto: Ad esempio miloso lo bannerei immediatamente
haha quanta importanza ti dai.
Fare copia e incolla è un lavoro che effettivamente non sarebbe in grado di fare nessuno; ma del resto se non ci fossi tu chi porterebbe avanti il forum?
-
vignaiolo
- Forumista senior
A parte le battute per molti giorni effettivamente vento era l'unico a postare qualche carta e a permettere al forum di non morire nel nulla.... nessun altro non faceva neanche il copia e incolla..... È la verità questa i grandi appassionati della meteo tutti in vacanzaTein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:E poi le carte chi le posta? Paperino e Pluto? Ma per favoreTein80 ha scritto: Pensa io bannerei immediatamente te.
Fare copia e incolla è un lavoro che effettivamente non sarebbe in grado di fare nessuno; ma del resto se non ci fossi tu chi porterebbe avanti il forum?
-
ventomoderato
è un fatto oggettivo. è capitato che alcuni run fossero seguiti e postati soltanto da me. anche run "belli" quindi non valeva la regola che non si postava nulla perchè le carte erano pessime.Tein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:E poi le carte chi le posta? Paperino e Pluto? Ma per favoreTein80 ha scritto: Pensa io bannerei immediatamente te.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ovviamente bannato per aver semplicemente postato quella che è ormai per me un'asserita circostanza documentale per rispondere a Sordatino (su Gabri71 neanche ci voglio pensare, sará sicuramente stato bannato e magari lo sarò anche io in via definitiva ma certe cose non le tollero).
Dato che son stato praticamente **** (perché gli screen non avevano nè scopo pubblicitario, né scopo offensivo ma solo a contribuire alla discussione e alla tesi di Gabri71 che io sostenevo). A questo punto abbondo con il materiale che avevo "screenshottato".
Spero che gli altri moderatori leggano prima che il soggetto faccia sparire anche questo.

Buonasera, purtroppo dalle immagini si capisce poco una cosa che forse può chiarire il “mistero”: gli orari. Se gli orari dovessero coincidere le prove sarebbero davvero tante... Comunque al di là di tutto, ciò che è imbarazzante è il comportamento dittatoriale di un certo moderatore. Ricordo molto bene ciò che successe quest’inverno con Luis97, ragazzo preparato che non scrive più sul forum.. spero che il moderatore capo leggaTelecuscino ha scritto:Ovviamente bannato per aver semplicemente postato quella che è ormai per me un'asserita circostanza documentale per rispondere a Sordatino (su Gabri71 neanche ci voglio pensare, sará sicuramente stato bannato e magari lo sarò anche io in via definitiva ma certe cose non le tollero).
Dato che son stato praticamente **** (perché gli screen non avevano nè scopo pubblicitario, né scopo offensivo ma solo a contribuire alla discussione e alla tesi di Gabri71 che io sostenevo). A questo punto abbondo con il materiale che avevo "screenshottato".
Spero che gli altri moderatori leggano prima che il soggetto faccia sparire anche questo.
-
ventomoderato