Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Tein80

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:
lities ha scritto:
ventomoderato ha scritto: non posti mai cartine nel td live? bannato
vai sempre ot? bannato
scateni e/o alimenti polemiche? bannato
Concordo!
Ad esempio miloso lo bannerei immediatamente
Pensa io bannerei immediatamente te.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

:lol:
Gabri71

Messaggio da Gabri71 »

vignaiolo ha scritto: :oops: :oops:

Gabri71 sei peggio di 007 8)
In realtà credo le abbiano notate tutti queste cose, solo che io essendo un lettore ventennale del forum non riesco a tenerle dentro perché mi da proprio fastidio vedere questa deriva.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Per favore, capisco che il tempo sia monotono, ma concentratevi nelle discussioni meteo che sono sicuramente più costruttive, grazie.
Se avete problemi o segnalazioni c'è la mia mail personale.
Gabri71

Messaggio da Gabri71 »

Moderatore ha scritto:Per favore, capisco che il tempo sia monotono, ma concentratevi nelle discussioni meteo che sono sicuramente più costruttive, grazie.
Se avete problemi o segnalazioni c'è la mia mail personale.
Buon pomeriggio, credo che questo modus operandi sia profondamente errato.
Se tanti utenti si lamentano da mesi ci sarà un motivo.

Io le ho scritto mesi fa per le cose citate sopra e mi rispose di "aspettare"(nonostante la schiacciante evidenza), questa modalità di glissare sul problema non porta a nulla, ne risente parecchio il forum.
Io credo sia giusto ascoltare e leggere meglio, visto che in questi mesi non è cambiato nulla e continuare a fare finta di niente peggiora la situazione.
Siamo entrati in un loop in cui qui non si può dire nulla e ci rimandano da lei che ci dice di aspettare, nel frattempo il personaggio in questione continua a sguazzarci.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Tein80 ha scritto:
lities ha scritto: Concordo!
Ad esempio miloso lo bannerei immediatamente
E poi le carte chi le posta? Paperino e Pluto? Ma per favore
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Tein80 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Ad esempio miloso lo bannerei immediatamente
No aspè
C'è anche Topolino, Pippo, zio Paperone vabbè conosci i personaggi
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Tein80 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: Ad esempio miloso lo bannerei immediatamente

haha quanta importanza ti dai.
Fare copia e incolla è un lavoro che effettivamente non sarebbe in grado di fare nessuno; ma del resto se non ci fossi tu chi porterebbe avanti il forum?
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Tein80 ha scritto:
Tein80 ha scritto: Pensa io bannerei immediatamente te.

Fare copia e incolla è un lavoro che effettivamente non sarebbe in grado di fare nessuno; ma del resto se non ci fossi tu chi porterebbe avanti il forum?
A parte le battute per molti giorni effettivamente vento era l'unico a postare qualche carta e a permettere al forum di non morire nel nulla.... nessun altro non faceva neanche il copia e incolla..... È la verità questa i grandi appassionati della meteo tutti in vacanza
ventomoderato

Tein80 ha scritto:
Tein80 ha scritto: Pensa io bannerei immediatamente te.

è un fatto oggettivo. è capitato che alcuni run fossero seguiti e postati soltanto da me. anche run "belli" quindi non valeva la regola che non si postava nulla perchè le carte erano pessime.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:Vedo che ci sono acque un po’ agitate, ho letto prima questo messaggio(poi cancellato), cosa contenevano gli screen postati dall’utente telecuscino ?
Immagine
Ovviamente bannato per aver semplicemente postato quella che è ormai per me un'asserita circostanza documentale per rispondere a Sordatino (su Gabri71 neanche ci voglio pensare, sará sicuramente stato bannato e magari lo sarò anche io in via definitiva ma certe cose non le tollero).
Dato che son stato praticamente **** (perché gli screen non avevano nè scopo pubblicitario, né scopo offensivo ma solo a contribuire alla discussione e alla tesi di Gabri71 che io sostenevo). A questo punto abbondo con il materiale che avevo "screenshottato".
Spero che gli altri moderatori leggano prima che il soggetto faccia sparire anche questo.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Gilo

Messaggio da Gilo »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:Vedo che ci sono acque un po’ agitate, ho letto prima questo messaggio(poi cancellato), cosa contenevano gli screen postati dall’utente telecuscino ?
Immagine
Ovviamente bannato per aver semplicemente postato quella che è ormai per me un'asserita circostanza documentale per rispondere a Sordatino (su Gabri71 neanche ci voglio pensare, sará sicuramente stato bannato e magari lo sarò anche io in via definitiva ma certe cose non le tollero).
Dato che son stato praticamente **** (perché gli screen non avevano nè scopo pubblicitario, né scopo offensivo ma solo a contribuire alla discussione e alla tesi di Gabri71 che io sostenevo). A questo punto abbondo con il materiale che avevo "screenshottato".
Spero che gli altri moderatori leggano prima che il soggetto faccia sparire anche questo.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Buonasera, purtroppo dalle immagini si capisce poco una cosa che forse può chiarire il “mistero”: gli orari. Se gli orari dovessero coincidere le prove sarebbero davvero tante... Comunque al di là di tutto, ciò che è imbarazzante è il comportamento dittatoriale di un certo moderatore. Ricordo molto bene ciò che successe quest’inverno con Luis97, ragazzo preparato che non scrive più sul forum.. spero che il moderatore capo legga
Gilo

Messaggio da Gilo »

Aggiungo che spesso ho visto cancellare messaggi che non lo aggradavano, senza possibilità di risposta e dibattito, non penso si comporti così un moderatore
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Vediamo se e quanto resistono prima di essere cancellati questi messaggi
ventomoderato

tutto tace a quanto pare :roll:
Rispondi