run alternativi di gfs che continuano imperterriti nel proporre la loro visione. direi che si differenziano anche in maniera piuttosto netta dall'ufficiale.
e ormai siamo scesi intorno alle 150 ore...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un calo sulla Francia centrale vuol dire tranquillamente un'impennata sul nostro paese.ventomoderato ha scritto:
spaghi francia centrale. è evidente come ci sia un calo a partire da metà mese a causa delle ingerenze atlantiche

mah io ricordo ondate di gelo intenso e protratte per giorni e le ens smentivano a 120/150 ore. e quasi sempre prevalevano le corse alternative. anche perchè io parto da questo presupposto: che senso avrebbe avere i run pertubatori se poi 10/15/20 di loro sbagliano clamorosamente a distanza di 5/6 giorni?Refle 71 ha scritto:L' ufficiale e il controllo continuano a destare qualche preoccupazione.
Sono estremi verso l'alto da diverse corse.
È la costanza che fa pensare
Speriamo, infatti non ho detto che andrà così, però non posso neanche essere certo del contrario visto l' insistenza a disegnare certi scenariventomoderato ha scritto:mah io ricordo ondate di gelo intenso e protratte per giorni e le ens smentivano a 120/150 ore. e quasi sempre prevalevano le corse alternative. anche perchè io parto da questo presupposto: che senso avrebbe avere i run pertubatori se poi 10/15/20 di loro sbagliano clamorosamente a distanza di 5/6 giorni?Refle 71 ha scritto:L' ufficiale e il controllo continuano a destare qualche preoccupazione.
Sono estremi verso l'alto da diverse corse.
È la costanza che fa pensare
nel caso delle recenti ondate di caldo (non solo quest'anno ma anche altri anni le ens erano concordi quasi in toto anche a 180 ore)