Si torna alla versione dei run precedenti.ventomoderato ha scritto:
altro giro altra corsa...
Se l'hp non regge ci giochiamo al caldo anche settimana prossima
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ok ma questo che cosa c'entra con reading?Matteo TV ha scritto:però per gf goccia si incagliaventomoderato ha scritto:io non vedo l'ipotesi da nord est di reading. come avevo detto si trattava di un'ipotesi minoritaria proposta appunto solo da quel modello. ed è destinata a tramontare sul nascere...
scusa che manco gf ci sta capendo, vedremo staseraventomoderato ha scritto:ok ma questo che cosa c'entra con reading?Matteo TV ha scritto:però per gf goccia si incagliaventomoderato ha scritto:io non vedo l'ipotesi da nord est di reading. come avevo detto si trattava di un'ipotesi minoritaria proposta appunto solo da quel modello. ed è destinata a tramontare sul nascere...
nessun modello da mesi inquadra la situazione oltre le 150 ore. prestazioni a dir poco lacunose da parte dei modelli majorMatteo TV ha scritto:scusa che manco gf ci sta capendo, vedremo staseraventomoderato ha scritto:ok ma questo che cosa c'entra con reading?Matteo TV ha scritto: però per gf goccia si incaglia
L'ipotesi di Reading é perfettamente plausibile: se l'hp regge la goccia non si forma nemmeno ma scivola con tutta la struttura depressionaria rientrando da nord est.ventomoderato ha scritto:io non vedo l'ipotesi da nord est di reading. come avevo detto si trattava di un'ipotesi minoritaria proposta appunto solo da quel modello. ed è destinata a tramontare sul nascere...