direi che ultimamente non sono carte così rare sul territorio italiano...freddopungente ha scritto:beh direi che non sono carte che si vedono tutti i giorni, da amante degli estremi meteo sono curioso di vedere i picchi che si raggiungeranno, è un'ondata storica e va commentataventomoderato ha scritto:vai pure oltre le 120 ore. prima serve a pocoMatteo TV ha scritto:
Agosto 2021 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
Ciao Tele, a dir la verità con i tre temporali di Giugno abbiamo fatto ben più di 50 mm ma da persone serie e preparate quali tutti siamo sappiamo bene che servono a poco o nulla se poi non piove per più di due mesi.
Chiudo OT.
P.S.: per gli inguaribili ottimisti, mi raccomando dopo JMA e perturbatori non mi tirate fuori pure Navgem eh
.
Chiudo OT.
P.S.: per gli inguaribili ottimisti, mi raccomando dopo JMA e perturbatori non mi tirate fuori pure Navgem eh
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
se a luglio fa 50 mm un anno e 0 per 3 che media esce? questo per dire che il fatto che non piova per 2 mesi a Roma in piena estate non è niente di strano e di mai successo e soprattutto c'è un pregresso che vede oltre 700 mm accumulati da ottobre 2020, se parliamo di sopramedia è altro discorso...Sordatino ha scritto:Ciao Tele, a dir la verità con i tre temporali di Giugno abbiamo fatto ben più di 50 mm ma da persone serie e preparate quali tutti siamo sappiamo bene che servono a poco o nulla se poi non piove per più di due mesi.
Chiudo OT.
P.S.: per gli inguaribili ottimisti, mi raccomando dopo JMA e perturbatori non mi tirate fuori pure Navgem eh.
Ultima modifica di freddopungente il lun ago 09, 2021 11:13 am, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
si ma direi che meriti più importanza la portata dell’ondata calda in arrivo(sopratutto se consideriamo l’anomalia termica rispetto alla media) rispetto ad un presunto passaggio successivo ancora tutto da delineareventomoderato ha scritto:direi che ultimamente non sono carte così rare sul territorio italiano...freddopungente ha scritto:beh direi che non sono carte che si vedono tutti i giorni, da amante degli estremi meteo sono curioso di vedere i picchi che si raggiungeranno, è un'ondata storica e va commentataventomoderato ha scritto: vai pure oltre le 120 ore. prima serve a poco
-
freddopungente
- *Forumista TOP*