Caldo via via più intenso andando verso il meridione.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ecco quello che intendevo.. E speriamo che quel caldo si tenga basso e venga rivisto senza interagire con le zone già martoriate dal vero maltempo di quest'anno per gran parte della penisola, quello caldo e soprattutto siccitoso.incercadisaggezza ha scritto:Ciao Tele non ho capito cosa volevi dire me lo diresti in parole povere?grazie

Tu dici che avremo cieli limpidi? Negli ultimi 30 giorni sarà accaduto 4 volte... dagli spaghi gfs si nota un'instabilità modesta ma praticamente quotidiana. Io andrei cauto soprattutto oltre le 120 orelities ha scritto:Spaghi incoraggianti per un periodo più stabile e soleggiato anche da queste parti e soprattutto sulle Alpi dal nord Piemonte procedendo verso est, colpite duramente nell'ultimo mese ed oltre dal vero maltempo devastante con temporali distruttivi.
unica nota positiva e differente rispetto alle ondate di caldo classiche a cui eravamo abituati negli scorsi anni è che la pressione sulle Azzorre rimane elevata e quindi si evitano situazioni di blocco molto duratureventomoderato ha scritto:Vediamo cosa ne pensano le ens tra poco.airsnow ha scritto:Reading stamattina va giù molto pesante in fatto di caldo, sarebbe senza dubbio l’ondata di caldo più forte ed estesa in Europa da inizio estate.
Bacino rovente impressionate come estensione
Ciao, almeno di movimenti sbagliati spero e penso di no per il nord Italia(farà comunque molto caldo). Con movimenti sbagliati intendo una goccia che si va ad incagliare a ovest del Portogallo, ma per fortuna almeno su questo fronte non sembra per ora il caso in essere.incercadisaggezza ha scritto:Ciao Air ma quel rosso-bordeux potrebbe estendersi verso nord?

Già a qualcuno è stato dato qualche tempo fa, ora comunque i ban sono belli consistenti, vediamo quando tornano se capiscono o bisognerà usare l’extrema ratio. Voglio che questo td rimanga più pulito, sopratutto fra qualche mese per l’arrivo della stagione invernale e quindi un maggior numero di utenti.lities ha scritto:Servono ban permanenti per evitare i battibecchi caro air... visto che non lo si riesce a capire...