Estate 2021 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Nemeth, è già da un po’ che usiamo questo td per tutti e quindi il now casting del nord ovest è poco usato. Gli utenti de nw comunque non mancano tranquillo, se vuoi comunque se anche altri sono d’accordo potremmo ritornare a scrivere anche di làNemeth ha scritto:Ma vedo che il nowcasting del Nord Ovest è ridotto quasi ad un cumulo di macerie![]()
Comunque, oggi altro risveglio frizzante con +15.8 °C di minima...dai che l'autunno sta arrivando![]()
ps. grazie a tutti per il bentornato!
Qui minima 18.6, leggermente più altina
- lities
- *Forumista TOP*
Qui +11.7°, tohairsnow ha scritto:Ciao Nemeth, è già da un po’ che usiamo questo td per tutti e quindi il now casting del nord ovest è poco usato. Gli utenti de nw comunque non mancano tranquillo, se vuoi comunque se anche altri sono d’accordo potremmo ritornare a scrivere anche di làNemeth ha scritto:Ma vedo che il nowcasting del Nord Ovest è ridotto quasi ad un cumulo di macerie![]()
Comunque, oggi altro risveglio frizzante con +15.8 °C di minima...dai che l'autunno sta arrivando![]()
Qui minima 18.6, leggermente più altina
Sotto media, sarà il maltempo anticiclonico...
-
Estremo Nordest
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
manu73
- *Forumista TOP*
Qui minima di 13 gradi, cielo nuvoloso con qualche apertura , incombenti nuove e severe minacce temporalesche.lities ha scritto:Qui +11.7°, tohairsnow ha scritto:Ciao Nemeth, è già da un po’ che usiamo questo td per tutti e quindi il now casting del nord ovest è poco usato. Gli utenti de nw comunque non mancano tranquillo, se vuoi comunque se anche altri sono d’accordo potremmo ritornare a scrivere anche di làNemeth ha scritto:Ma vedo che il nowcasting del Nord Ovest è ridotto quasi ad un cumulo di macerie![]()
Qui minima 18.6, leggermente più altina![]()
Sotto media, sarà il maltempo anticiclonico...![]()
Ad oggi dal primo di giugno registro più di 600mm di pioggia (misuratore fuori uso da sabato sera causa maxi grandinata), 6 grandinate (2 devastanti di medie-grosse dimensioni , 2 di medie - piccole dimensioni , 2 di piccole dimensioni)
Si attende a braccia aperte l'arrivo di maltempo anticiclonico che regali uno scampolo di estate prima che sia finita (dell'estate a novembre-dicembre-gennaio me ne faccio poco….2 pomodori almeno al coperto vorrei vederli maturare ad Agosto e non finire nel mucchio del letame come hanno fatto già quelli in campo aperto….salvati dalla rete antigrandine ma non dalla marcitura del fusto….
- lities
- *Forumista TOP*
La tua zona Manu è stata e continuerà ancora questa settimana ad essere funestata da questi eventi distruttivi, qui da me per fortuna le Alpi occidentali, viste le correnti disposte in quota tese da s/w verso n/e, mi hanno protetto da questi eventi nocivi con accumuli pluviometrici nettamente inferiori ai tuoi e situazioni orti nettamente migliori. Speriamo in una finestra di bel tempo un pò più duratura, anche qua di belle giornate in luglio sono state veramente poche.manu73 ha scritto:Qui minima di 13 gradi, cielo nuvoloso con qualche apertura , incombenti nuove e severe minacce temporalesche.lities ha scritto:Qui +11.7°, tohairsnow ha scritto:Ciao Nemeth, è già da un po’ che usiamo questo td per tutti e quindi il now casting del nord ovest è poco usato. Gli utenti de nw comunque non mancano tranquillo, se vuoi comunque se anche altri sono d’accordo potremmo ritornare a scrivere anche di là
Qui minima 18.6, leggermente più altina![]()
Sotto media, sarà il maltempo anticiclonico...![]()
Ad oggi dal primo di giugno registro più di 600mm di pioggia (misuratore fuori uso da sabato sera causa maxi grandinata), 6 grandinate (2 devastanti di medie-grosse dimensioni , 2 di medie - piccole dimensioni , 2 di piccole dimensioni)
Si attende a braccia aperte l'arrivo di maltempo anticiclonico che regali uno scampolo di estate prima che sia finita (dell'estate a novembre-dicembre-gennaio me ne faccio poco….2 pomodori almeno al coperto vorrei vederli maturare ad Agosto e non finire nel mucchio del letame come hanno fatto già quelli in campo aperto….salvati dalla rete antigrandine ma non dalla marcitura del fusto….)
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ciao bentornato anche io sono novellino ma ti ho già superatoNemeth ha scritto:Grazieairsnow ha scritto:ciao, non ti conosco essendo novellino ma la stima c’è sempre per chi è della vecchia guardiaNemeth ha scritto:We bella gente![]()
Oggi a lavoro mi annoiavo, così dopo 10 anni di pausa ho deciso di tornare a farvi un saluto!!![]()
Vediamo un po' chi c'è ancora della vecchia guardia...![]()
Bentornato
Beh novellino ma con un rateo di messaggi non indifferente visto che mi hai quasi raggiunto![]()
Comunque per non andare subito OT, cosa che in realtà ho già fatto ahah, segnalo che stamattina qui nel torinese occidentale si è mostrato il lato più bello dell'estate...ovvero 15 °C di temperatura minima notturna![]()
Segnalo una minima di 15.9 gradi... Che bello