già..vedevo anche io..Prima o poi era quasi un obbligo. Forse meglio adesso che giugno/luglio..Che dici?
magra consolazione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono anni che l'HP non fa più una toccata e fuga ma ce la portiamo avanti almeno per 15 giorni a botta, è una normalità climatica quindi mi do ragione da soloventomoderato ha scritto: Anticiclone fino a data da destinarsi? Ma per favore...
Si si assolutamente, giornate più cortematteo** ha scritto:
già..vedevo anche io..Prima o poi era quasi un obbligo. Forse meglio adesso che giugno/luglio..Che dici?
magra consolazione
Si si infatti non mi lamento più di tantoSupercell ha scritto:
Voi del Nord-Ovest proprio non dovreste lamentarvi quest'anno Giulià![]()
E un po' di hp, dopo i disastri che si sono verificati su, ci starebbe benissimo.
Invece qui al meridione stiamo boccheggiando da Giugno e non se ne esce.
Per quanto mi riguarda ottima notizia se fosse confermata (ad oggi non sembra essere certa, anche se una certa stabilità maggiore rispetto a Luglio è quasi scontata anche fra le Alpi e il nord-ovest vista l'instabilità quasi continuativa).
toccata e fuga? Dipende dai periodi dell anno e dalle configurazioni. Negli ultimi mesi ho visto anticicloni a singhiozzo interrotti ogni 3 giorni da passaggi instabili ma forse ho visto male.GiulianoPhoto ha scritto:Sono anni che l'HP non fa più una toccata e fuga ma ce la portiamo avanti almeno per 15 giorni a botta, è una normalità climatica quindi mi do ragione da soloventomoderato ha scritto: Anticiclone fino a data da destinarsi? Ma per favore...![]()
![]()
Si si assolutamente, giornate più cortematteo** ha scritto:
magra consolazione![]()
Si si infatti non mi lamento più di tantoSupercell ha scritto:
Voi del Nord-Ovest proprio non dovreste lamentarvi quest'anno Giulià![]()
E un po' di hp, dopo i disastri che si sono verificati su, ci starebbe benissimo.
Invece qui al meridione stiamo boccheggiando da Giugno e non se ne esce.Luglio specialmente c'è andato di lusso..
quest’anno finora non ci sono stati mesi in sopramedia monstre da noi, il che è già tanto considerando il recente passatoventomoderato ha scritto:toccata e fuga? Dipende dai periodi dell anno e dalle configurazioni. Negli ultimi mesi ho visto anticicloni a singhiozzo interrotti ogni 3 giorni da passaggi instabili ma forse ho visto male.