Lewis Hamilton

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Supergelo
Forumista senior

Lewis Hamilton

Messaggio da Supergelo »

Apro questo td per monitorare le prodezze sportive del mio idolo della formula uno :lol:
airsnow
Forumista senior

Re: Lewis Hamilton

Messaggio da airsnow »

Supergelo ha scritto:Apro questo td per monitorare le prodezze sportive del mio idolo della formula uno :lol:
Perché ti piace così tanto ? Sinceramente io preferisco molto di più un Verstappen(anche per lo spettacolo e la passione del tifo orange) dopo il lungo dominio Mercedes
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

airsnow ha scritto:
Supergelo ha scritto:Apro questo td per monitorare le prodezze sportive del mio idolo della formula uno :lol:
Perché ti piace così tanto ? Sinceramente io preferisco molto di più un Verstappen(anche per lo spettacolo e la passione del tifo orange) dopo il lungo dominio Mercedes
Perchè Hamilton è un esempio da seguire, partito da una famiglia abbastanza povera è riuscito a costruire un impero solo grazie alla sua bravura e alla sua determinaziaone, inoltre non lo ha di certo aiutato la sua origine caraibica e quindi il suo colore della pelle, verstappen invece ha avuto una vita decisamente più facile, famiglia ricca, papà pilota di formula uno negli anni 2000
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Personalmente ho sempre trovato Hamilton estremamente antipatico,
molto bravo certamente ma anche molto fortunato.

Comunque è solo una opinione fondata su impressioni, non un giudizio, ognuno è libero di apprezzare chi vuole.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

giulys ha scritto:Personalmente ho sempre trovato Hamilton estremamente antipatico,
molto bravo certamente ma anche molto fortunato.

Comunque è solo una opinione fondata su impressioni, non un giudizio, ognuno è libero di apprezzare chi vuole.
I vincenti quasi sempre sono antipatici e/o fortunati. Altrimenti a certi livelli non arrivi.
furetto

Messaggio da furetto »

Potrà risultare sbruffone, antipatico, arrogante…..ma è forte, fortissimo, probabilmente il più forte di sempre!!
LorenzoBianchi

Messaggio da LorenzoBianchi »

Supergelo ha scritto: dom lug 18, 2021 6:24 pm Apro questo td per monitorare le prodezze sportive del mio idolo della formula uno :lol:
Velocità, eccitazione e imprevedibilità sono gli elementi che accomunano la Formula 1 e https://crazytime-demo.it/ . Una sola curva in pista può cambiare l'esito di una gara, così come un solo giro nel gioco può cambiare l'intero risultato. Entrambe le sfere tengono con il fiato sospeso e regalano una vera e propria scarica di adrenalina.
Rispondi