Icon e gem la vedono diversamente da gfs che come spesso accade esagera anche a distanze non certo proibitive
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da Firenze in giù non bisogna aspettarsi nulla. Si è outsider che se ti gira bene vedi qualcosa.vince1986 ha scritto:Potrebbero essere invece gem ed icon invece ad esaltare troppo l'ingresso oceanico.ventomoderato ha scritto:
Icon e gem la vedono diversamente da gfs che come spesso accade esagera anche a distanze non certo proibitive
Vediamo i prossimi run, ma la tendenza non é positiva.
Firenze sarebbe già tanto.ventomoderato ha scritto:Da Firenze in giù non bisogna aspettarsi nulla. Si è outsider che se ti gira bene vedi qualcosa.vince1986 ha scritto:Potrebbero essere invece gem ed icon invece ad esaltare troppo l'ingresso oceanico.ventomoderato ha scritto:
Vediamo i prossimi run, ma la tendenza non é positiva.
Premesso che non credo alla visione di gfs non ci sarebbe nulla di strano dal momento che il periodo 20 luglio /10 agosto è sulla carta il periodo più stabile e caldo della stagione estiva. Se prendiamo gli ultimi 10 anni notiamo diverse ondate di calore proprio in queste settimane.miloso ha scritto:dire che e' inguardabile gfs e' poco..caldo non stop
Come cambi le cose che scrivi da un giorno all'altro.ventomoderato ha scritto:Premesso che non credo alla visione di gfs non ci sarebbe nulla di strano dal momento che il periodo 20 luglio /10 agosto è sulla carta il periodo più stabile e caldo della stagione estiva. Se prendiamo gli ultimi 10 anni notiamo diverse ondate di calore proprio in queste settimane.miloso ha scritto:dire che e' inguardabile gfs e' poco..caldo non stop
Buona giornata milosomiloso ha scritto:Come cambi le cose che scrivi da un giorno all'altro.ventomoderato ha scritto:Premesso che non credo alla visione di gfs non ci sarebbe nulla di strano dal momento che il periodo 20 luglio /10 agosto è sulla carta il periodo più stabile e caldo della stagione estiva. Se prendiamo gli ultimi 10 anni notiamo diverse ondate di calore proprio in queste settimane.miloso ha scritto:dire che e' inguardabile gfs e' poco..caldo non stop
Mi spari la fase precotta, finche non ti becchi sulla capoccia 35 gradi fissi è tutto normale per te...
Un modello che ha cambiato visione nel giro di un giorno e che e' stato esaltato con carte stracce
Certo non ce' nulla di male a viaggiare a seconda dei giorni da 4 gradi in su di sopra media nel periodo piu caldo per gfs