vaccino covid 19...ma perchè no vax??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non credo molto a 0 contagi.Uomo di Langa ha scritto:Tra si-vax e no-vax il Covid-19 continua la sua marcia,e,secondo me,siamo lontani,molto,dalla soluzione del problema...
A mio parere,se e quando,ma soprattutto se,un giorno,dovessimo avere zero(0) contagi per almeno 7-8-10 giorni consecutivi,saremmo sulla buona strada,prima no.
Secondo il mio umile parere diventerá una malattia endemica come le influenze stagionali.
Ovviamente l'emergenza non finirà finché tutti non saremo vaccinati e/o colpiti.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ci sono evidenti contraddizioni: Tunisi è in lockdown, ma gli sbarchi a Lampedusa continuano. Misure prese per non far salpare i disperati da Tunisi? ZERO o sbaglio?Uomo di Langa ha scritto:Tra si-vax e no-vax il Covid-19 continua la sua marcia,e,secondo me,siamo lontani,molto,dalla soluzione del problema...
A mio parere,se e quando,ma soprattutto se,un giorno,dovessimo avere zero(0) contagi per almeno 7-8-10 giorni consecutivi,saremmo sulla buona strada,prima no.
"La terza dose è nelle cose, ma non sappiamo ancora quando", ha detto il direttore della prevenzione del ministero della Salute Gianni Rezza durante la conferenza stampa sul monitoraggio settimanale dei dati Covid, ok via con la terza inoculazione, ma qual è la motivazione della terza dose?
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Zero contagi,o quasi,nei mesi più caldi,negli altri no,sono d'accordo con te,l'endemia prossima del Covid-19 é ormai assodata.Telecuscino ha scritto:Non credo molto a 0 contagi.Uomo di Langa ha scritto:Tra si-vax e no-vax il Covid-19 continua la sua marcia,e,secondo me,siamo lontani,molto,dalla soluzione del problema...
Secondo il mio umile parere diventerá una malattia endemica come le influenze stagionali.
Ovviamente l'emergenza non finirà finché tutti non saremo vaccinati e/o colpiti.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non lo so,andiamo avanti passo passo,mi sembra l'unica soluzione.Alessandro(Foiano) ha scritto:ci sono evidenti contraddizioni: Tunisi è in lockdown, ma gli sbarchi a Lampedusa continuano. Misure prese per non far salpare i disperati da Tunisi? ZERO o sbaglio?Uomo di Langa ha scritto:Tra si-vax e no-vax il Covid-19 continua la sua marcia,e,secondo me,siamo lontani,molto,dalla soluzione del problema...
"La terza dose è nelle cose, ma non sappiamo ancora quando", ha detto il direttore della prevenzione del ministero della Salute Gianni Rezza durante la conferenza stampa sul monitoraggio settimanale dei dati Covid, ok via con la terza inoculazione, ma qual è la motivazione della terza dose?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
Idem per la seconda dose a me, vampata caldo/fredda dalla durata di 5/10 minuti. Per la prima dose invece nulla da segnalare, anche il dolore al braccio successivo era ampiamente sopportabile.Telecuscino ha scritto:Prima dose fatta, per ora nessun dolore o problema se non vampate calde nei primi 10 minuti (come mi è accaduto per l'antitetanica)!
Anche io ho avuto febbretta con la seconda dose Pfizer ma è durata veramente un nulla, adesso speriamo che amplino l'utilizzo del green pass in modo da indurre più gente possibile a vaccinarsi!Tein80 ha scritto:io ho fatto giovedì sera la seconda dosa di Pfizer, solito dolore al braccio (ampiamente sopportabile) e ieri anche un po' di febbre (37,5°C). Oggi a posto
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Quoto. Troppe storie son state fatte riguardo a questo benedetto vaccino.Sordatino ha scritto:Anche io ho avuto febbretta con la seconda dose Pfizer ma è durata veramente un nulla, adesso speriamo che amplino l'utilizzo del green pass in modo da indurre più gente possibile a vaccinarsi!Tein80 ha scritto:io ho fatto giovedì sera la seconda dosa di Pfizer, solito dolore al braccio (ampiamente sopportabile) e ieri anche un po' di febbre (37,5°C). Oggi a posto
Sono d'accordo con chi è prudente (per esempio mio zio, avendo avuto problemi di circolazione sulle gambe con accenno di trombosi vuole prima farsi le analisi). La dottoressa di base le ha detto "che te le fai a fare?". Ecco secondo me questo è inammissibile.
Ma ripensandoci è la stessa che ha detto a mio padre "non farti il tampone" a Novembre scorso quando aveva 39 °C di febbre, lui che son 10 anni che non ha la febbre. Per fortuna lo abbiamo fatto di spontanea volontà ed è stato visto che fosse Covid. (Pensa che medici di base).
Per il resto troppe storie, oggi sono andato a tagliarmi i capelli e i discorsi erano da mani nei capelli. La gente comune è troppo ignorante, bisognerebbe che si potenziassero le scuole ma purtroppo andiamo sempre più a picco
-
BrixiaFidelis
incredibile, certi medici dovrebbero essere radiati dall'ordine, per il green pass lo vedo la soluzione agli ostruzionisti-negazionisti, non vuoi fare il vaccino e ti appelli a tutte le Costituzioni del mondo? va bene, hai ragione, ma se vuoi andare in posti con gente serve il green pass, vedi tu come regolarti, si svegliano al voloTelecuscino ha scritto:Quoto. Troppe storie son state fatte riguardo a questo benedetto vaccino.Sordatino ha scritto:Anche io ho avuto febbretta con la seconda dose Pfizer ma è durata veramente un nulla, adesso speriamo che amplino l'utilizzo del green pass in modo da indurre più gente possibile a vaccinarsi!Tein80 ha scritto:io ho fatto giovedì sera la seconda dosa di Pfizer, solito dolore al braccio (ampiamente sopportabile) e ieri anche un po' di febbre (37,5°C). Oggi a posto
Sono d'accordo con chi è prudente (per esempio mio zio, avendo avuto problemi di circolazione sulle gambe con accenno di trombosi vuole prima farsi le analisi). La dottoressa di base le ha detto "che te le fai a fare?". Ecco secondo me questo è inammissibile.
Ma ripensandoci è la stessa che ha detto a mio padre "non farti il tampone" a Novembre scorso quando aveva 39 °C di febbre, lui che son 10 anni che non ha la febbre. Per fortuna lo abbiamo fatto di spontanea volontà ed è stato visto che fosse Covid. (Pensa che medici di base).
Per il resto troppe storie, oggi sono andato a tagliarmi i capelli e i discorsi erano da mani nei capelli. La gente comune è troppo ignorante, bisognerebbe che si potenziassero le scuole ma purtroppo andiamo sempre più a picco
- Telecuscino
- *Forumista TOP*