ciao iniestas, secondo me Chiesa non è sopravvalutavo e lo sta dimostrando molto in questi europei, è anche grazie a lui(e a spinazzola) se siamo arrivati fino a qua. Anche io pensavo la stessa cosa quando era alla Fiorentina, ma da quando è andato alla Juventus ha avuto un notevole miglioramento.iniestas ha scritto:Ciao LupoLupo Silano ha scritto:Per me l'Italia è decisamente superiore all'Inghilterra.
Unico punto a sfavore è la questione ambientale.
In campo neutro avremmo vinto agevolmente.
La vedo superiore a centrocampo, però in difesa siamo pari, mentre in attacco per me Immobile e Chiesa sono sopravvalutati, Sterling è un fuoriclasse vero.
Europei 2020, commentiamoli insieme !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Anche stasera a calcetto abbiamo parlato della Nazionale e anche altri come me si chiedevano quale immane e sorprendente lavoro avesse fatto Immobile(Kane fa molto di più), come peraltro il poco contributo di Verratti che ancora pare non carburare come dovrebbe...sono gli unici due nei di questa nazionale .
Insigne lo vedo un pò frenato, anche perchè da lui ci si sarebbe aspettati qualche numero in più, qualche colpo di genio in più, insomma l'estro e la fantasia che per il momento manca. Non manca all'Inghilterra con Sterling.
Vediamo se San Gigio ci salverà con le sue manone e se la fortuna ci assisterà.
Insigne lo vedo un pò frenato, anche perchè da lui ci si sarebbe aspettati qualche numero in più, qualche colpo di genio in più, insomma l'estro e la fantasia che per il momento manca. Non manca all'Inghilterra con Sterling.
Vediamo se San Gigio ci salverà con le sue manone e se la fortuna ci assisterà.
vignaiolo ha scritto:A pensare male si fa peccato ma il più delle volte ci si azzecca..... per me l'arbitro era venduto e l'Inghilterra a meno di una goleada dell'Italia vincerà l'Europeo con l'aiuto dell'arbitroTein80 ha scritto:Io non la penso così anche se confermo che il rigore dato ieri all'Inghilterra non c'era. Non capisco perché quantomeno non sia andato a rivederlovignaiolo ha scritto: Straquoto è già tutto deciso e noi saremo sacrificati dall'arbitro per far vincere l'Inghilterra vedrete
Fino al momento del rigore a me è sembrato un arbitraggio del tutto equo, quindi ripeto di marcio non ci ho visto nulla. Il rigore resta scandaloso, al 102° di una semifinale di un europeo quanto meno vai a rivederlo.
- CalabriaSiberiana
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
anche secondo me, ma credo ci siano delle gerarchie fatte in precedenza da Mancini per valutare i giocatori, quindi difficile che cambi formazione.CalabriaSiberiana ha scritto:Immobile in nazionale sembra un pesce fuor d'acqua, non capisco perchè mancini si ostini a farlo partire titolare, a mio avviso sarebbe più funzionale Belotti
-
Lupo Silano
- Forumista senior
it’s coming Romeee, football’s coming RomeeeeeLupo Silano ha scritto:Ve l'avevo detto che eravamo più forti.
L'ho detto dall'inizio che avremmo fatto un buon europeo!!
Inglesi modesti con qualche buona individualità.
Fattore campo che non è bastato.
In campo neutro gliene avremmo fatto almeno 3.
Saluti
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
MarMediterraneo
- CalabriaSiberiana
-
Stefano1986
- Forumista senior
Europeo modesto senza veri fuoriclasse
Nel complesso questa volta l'Italia è stata davvero la nazionale migliore.
Resta il fatto che dal 1982 non si vince nulla senza andare ai calci di rigore
Quindi bene bravi ma ricordiamoci sempre che sono calci di rigore, sul campo è finita 1-1
Gli inglesi sono stati dei fessoni perché dopo il primo goal si sono adagiati quando nei primi 20 minuti avrebbero potuto chiudere la partita.
Inghilterra nazione di gran campionati ma a livello di nazionale a volte giocano come dei dilettanti
Nel complesso questa volta l'Italia è stata davvero la nazionale migliore.
Resta il fatto che dal 1982 non si vince nulla senza andare ai calci di rigore
Quindi bene bravi ma ricordiamoci sempre che sono calci di rigore, sul campo è finita 1-1
Gli inglesi sono stati dei fessoni perché dopo il primo goal si sono adagiati quando nei primi 20 minuti avrebbero potuto chiudere la partita.
Inghilterra nazione di gran campionati ma a livello di nazionale a volte giocano come dei dilettanti
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Da quel lato doveva marcare Chiesa ma L Italia non si era ancora ben disposta in campo e gli inglesi sono stati bravi a sorprenderciAlessandro(Foiano) ha scritto:Se si può(se esiste ancora libertà di espressione) commenterei anche l'azione del goal inglese al 2°minuto e lo scrivo in accordo con chi ha scritto che potevamo vincere la finale nei 90' senza tempi supplementari e rigori.
Meno dopo visto che pensavano di poter vincere 1 a zero