Europei 2020, commentiamoli insieme !

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

iniestas ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:Per me l'Italia è decisamente superiore all'Inghilterra.
Unico punto a sfavore è la questione ambientale.
In campo neutro avremmo vinto agevolmente.
Ciao Lupo
La vedo superiore a centrocampo, però in difesa siamo pari, mentre in attacco per me Immobile e Chiesa sono sopravvalutati, Sterling è un fuoriclasse vero.
ciao iniestas, secondo me Chiesa non è sopravvalutavo e lo sta dimostrando molto in questi europei, è anche grazie a lui(e a spinazzola) se siamo arrivati fino a qua. Anche io pensavo la stessa cosa quando era alla Fiorentina, ma da quando è andato alla Juventus ha avuto un notevole miglioramento.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Anche stasera a calcetto abbiamo parlato della Nazionale e anche altri come me si chiedevano quale immane e sorprendente lavoro avesse fatto Immobile(Kane fa molto di più), come peraltro il poco contributo di Verratti che ancora pare non carburare come dovrebbe...sono gli unici due nei di questa nazionale .

Insigne lo vedo un pò frenato, anche perchè da lui ci si sarebbe aspettati qualche numero in più, qualche colpo di genio in più, insomma l'estro e la fantasia che per il momento manca. Non manca all'Inghilterra con Sterling.

Vediamo se San Gigio ci salverà con le sue manone e se la fortuna ci assisterà.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

vignaiolo ha scritto:
Tein80 ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Straquoto è già tutto deciso e noi saremo sacrificati dall'arbitro per far vincere l'Inghilterra vedrete
Io non la penso così anche se confermo che il rigore dato ieri all'Inghilterra non c'era. Non capisco perché quantomeno non sia andato a rivederlo
A pensare male si fa peccato ma il più delle volte ci si azzecca..... per me l'arbitro era venduto e l'Inghilterra a meno di una goleada dell'Italia vincerà l'Europeo con l'aiuto dell'arbitro

Fino al momento del rigore a me è sembrato un arbitraggio del tutto equo, quindi ripeto di marcio non ci ho visto nulla. Il rigore resta scandaloso, al 102° di una semifinale di un europeo quanto meno vai a rivederlo.
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Immobile in nazionale sembra un pesce fuor d'acqua, non capisco perchè mancini si ostini a farlo partire titolare, a mio avviso sarebbe più funzionale Belotti
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

CalabriaSiberiana ha scritto:Immobile in nazionale sembra un pesce fuor d'acqua, non capisco perchè mancini si ostini a farlo partire titolare, a mio avviso sarebbe più funzionale Belotti
anche secondo me, ma credo ci siano delle gerarchie fatte in precedenza da Mancini per valutare i giocatori, quindi difficile che cambi formazione.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Ve l'avevo detto che eravamo più forti.
L'ho detto dall'inizio che avremmo fatto un buon europeo!!
Inglesi modesti con qualche buona individualità.
Fattore campo che non è bastato.
In campo neutro gliene avremmo fatto almeno 3.
Saluti
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Lupo Silano ha scritto:Ve l'avevo detto che eravamo più forti.
L'ho detto dall'inizio che avremmo fatto un buon europeo!!
Inglesi modesti con qualche buona individualità.
Fattore campo che non è bastato.
In campo neutro gliene avremmo fatto almeno 3.
Saluti
it’s coming Romeee, football’s coming Romeeeee🇮🇹🇮🇹
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Alessandro(Foiano) ha scritto: Vediamo se San Gigio ci salverà con le sue manone e se la fortuna ci assisterà.
Ci ha salvato, merito di tutti, ma sopratutto delle manone.
MarMediterraneo

Messaggio da MarMediterraneo »

Per fortuna questa volta non hanno rubato come nel '66!
CalabriaSiberiana

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Italia campione, io ed alcuni miei amici siamo andati a fare la sfilata più di due ore fa, traffico incredibile, al momento nessun comportamento troppo fuori
dagli schemi, solo tanta felicità
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Meritatamente Campioni d'Europa!!!!! Avremmo potuto vincerla ai tempi regolamentari, ma va benissimo lo stesso :D :D
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

Nonostante gli errori che a detta di qualcuno Mancini ha fatto siamo i campioni d'Europa finalmente :lol: :lol:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Europeo modesto senza veri fuoriclasse
Nel complesso questa volta l'Italia è stata davvero la nazionale migliore.
Resta il fatto che dal 1982 non si vince nulla senza andare ai calci di rigore
Quindi bene bravi ma ricordiamoci sempre che sono calci di rigore, sul campo è finita 1-1
Gli inglesi sono stati dei fessoni perché dopo il primo goal si sono adagiati quando nei primi 20 minuti avrebbero potuto chiudere la partita.
Inghilterra nazione di gran campionati ma a livello di nazionale a volte giocano come dei dilettanti
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Se si può(se esiste ancora libertà di espressione) commenterei anche l'azione del goal inglese al 2°minuto e lo scrivo in accordo con chi ha scritto che potevamo vincere la finale nei 90' senza tempi supplementari e rigori.
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Alessandro(Foiano) ha scritto:Se si può(se esiste ancora libertà di espressione) commenterei anche l'azione del goal inglese al 2°minuto e lo scrivo in accordo con chi ha scritto che potevamo vincere la finale nei 90' senza tempi supplementari e rigori.
Da quel lato doveva marcare Chiesa ma L Italia non si era ancora ben disposta in campo e gli inglesi sono stati bravi a sorprenderci
Meno dopo visto che pensavano di poter vincere 1 a zero
Rispondi