Estate 2021 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
incercadisaggezza
-
alx87
- Forumista senior
Davvero? Io abito a 1 km dal confine con Arese e qui per fortuna molta pioggia ma poca grandine e poco vento.teino85 ha scritto:Altra bomba in arrivo air.... Dopo una breve tregua si sta coprendo di nuovo.
Ho visto i danni a Trecate ieri pazzesco.
Ora mi hanno girato un video fatto ad Arese con vetri auto frantumati.
Se sapessi caricare i video li girerei.
Air, hai un account fb?
-
incercadisaggezza
-
incercadisaggezza
Ciao teino, qui sul forum i video purtroppo non si possono caricare, si ho un account Fb che però uso poco.teino85 ha scritto:Altra bomba in arrivo air.... Dopo una breve tregua si sta coprendo di nuovo.
Ho visto i danni a Trecate ieri pazzesco.
Ora mi hanno girato un video fatto ad Arese con vetri auto frantumati.
Se sapessi caricare i video li girerei.
Air, hai un account fb?
-
incercadisaggezza
-
incercadisaggezza
Buonasera
Tanti casini in giro e spiace per chi ha perso le coltivazioni e ha subito danni
Qui fortunatamente siamo un’isola felice che come previsto è stata pressoché saltata, appena una breve ramata d’acqua per un totale di 10 mm in città, che tendono a zero andando verso il basso alessandrino orientale.
Max pomeridiana 31,6 con umidità e caldo asfissiante
Attuali 17,4 un’autentica goduria
Tanti casini in giro e spiace per chi ha perso le coltivazioni e ha subito danni
Qui fortunatamente siamo un’isola felice che come previsto è stata pressoché saltata, appena una breve ramata d’acqua per un totale di 10 mm in città, che tendono a zero andando verso il basso alessandrino orientale.
Max pomeridiana 31,6 con umidità e caldo asfissiante
Attuali 17,4 un’autentica goduria
-
Estremo Nordest
Ciao qui a dir la verità da una mezz’ora stanno insistendo fenomeni deboli che hanno permesso al pluvio di salire fino a 17.2mm da 16.6mm. Mese finalmente con accumuli adeguati, attualmente accumulati già 45.4mm(in realtà togliendo la sottostima di ieri con pioggia orizzontale saremmo già almeno a 55/60mm).Scighèra ha scritto:Pluvio salito definitivamente a 17 mm circa, fenomeni in spostamento su est Lombardia e Veneto con 'bolidi' inquietanti..17.1 gradi..
-
manu73
- *Forumista TOP*
Pomeriggio che sarà ricordato a lungo in Lombardia e non solo.
Provincia Bergamasca non da meno e bersagliata da nubifragi, allagamenti, trombe d aria e grandinate...più ai margini questa volta la parte nord occidentale della provincia, media-alta Valle Brembana compresa...temporale senza eccessi .
Ora qui cielo quasi sereno e 14 gradi, stavolta qui è andata di lusso, l aperta pianura ha pagato i dazi più pesanti...ora qualche giorno di benefica tregua fino all inizio prossima settimana. Purtroppo parte la solita conta dei danni da maltempo distruttivo come oramai avviene di frequente durante il periodo estivo ( purtroppo anche per questa estate non sarà l ultima visto che questo è il clima con cui bisogna confrontarsi)
Provincia Bergamasca non da meno e bersagliata da nubifragi, allagamenti, trombe d aria e grandinate...più ai margini questa volta la parte nord occidentale della provincia, media-alta Valle Brembana compresa...temporale senza eccessi .
Ora qui cielo quasi sereno e 14 gradi, stavolta qui è andata di lusso, l aperta pianura ha pagato i dazi più pesanti...ora qualche giorno di benefica tregua fino all inizio prossima settimana. Purtroppo parte la solita conta dei danni da maltempo distruttivo come oramai avviene di frequente durante il periodo estivo ( purtroppo anche per questa estate non sarà l ultima visto che questo è il clima con cui bisogna confrontarsi)
- Troppo Vento