gemi65 ha scritto:MC attuale 25,3
Cingoli attuale 24,6
Boccate di ossigeno.
Ha piovuto un po' dalle vostre parti ieri? Dal radar ho visto passaggio di rovesci, ma è abbastanza impreciso di solito
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io ero fuori paese e da quanto ho constatato dai pluviometri, pochissima roba (Cingoli 1,4 mm).Tein80 ha scritto:gemi65 ha scritto:MC attuale 25,3
Cingoli attuale 24,6
Boccate di ossigeno.
Ha piovuto un po' dalle vostre parti ieri? Dal radar ho visto passaggio di rovesci, ma è abbastanza impreciso di solito
Anche qui briciole. Ma almeno siamo sotto i 20 gradi dopo SETTIMANE.gemi65 ha scritto:Io ero fuori paese e da quanto ho constatato dai pluviometri, pochissima roba (Cingoli 1,4 mm).Tein80 ha scritto:gemi65 ha scritto:MC attuale 25,3
Cingoli attuale 24,6
Boccate di ossigeno.
Mia madre mi ha segnalato un bel temporale in zona Porto Recanati.
forse perchè la stazione di Steccato di Cutro ha rilevato una massima di 33,1°C? è praticamente nella stessa area di Botricello.incercadisaggezza ha scritto:In Calabria toccati i 37 a Botricello e svariati 34,9 34,8 non capisco perche' la redazione non tenga mai conto
si ma per la precisione quella stazione ARPACAL si trova a Botricello Superiore su di un pendio. L'essere certificato non è snonimo di correttezza.incercadisaggezza ha scritto:Ciao Ale ma non dovrebbero essere raccolte tutte le centraline con un automatismo che rilevi la mas e la min?chiedo da inesperto perche' mi par di capire che i siti meteo su quelle centraline si appoggiano o sbaglio?