Goduria allo stato puro, dopo che Barthez e Vieira hanno detto che l'Italia ha avuto un girone facile e sarebbe uscita presto. Giusto così!!!airsnow ha scritto:Mangia baguette eliminati dalla Svizzera ai rigori, quanto si godeeee
Europei 2020, commentiamoli insieme !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sempre pronti a criticare o perculare l'italia all'esteroStefano1986 ha scritto:Goduria allo stato puro, dopo che Barthez e Vieira hanno detto che l'Italia ha avuto un girone facile e sarebbe uscita presto. Giusto così!!!airsnow ha scritto:Mangia baguette eliminati dalla Svizzera ai rigori, quanto si godeeee
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Manca il "genio" in questa Nazionale italiana., probabile sia nello staff anzichè nei calciatori, che è una gran cosa.
2 bei goal che ho apprezzato molto, le gesta di Barella e Insigne non sono comuni e difficilmente le si sono viste negli ultimi anni.
Note negative:
Verratti ha commesso un fallo che la dice lunga sul fatto che non sia al top, Immobile che vuol fare quello che non gli si addice e
Spinazzola out per via dell'infortunio del tendine di Achille.
Questa la formazione che vedo meglio per la Spagna, anche perchè Mancini gioca col 4-3-3:
Donnarumma
Emerson Chiellini Bonucci Di Lorenzo
Barella Jorginho Pessina(Locatelli)
Chiesa(Berardi) Belotti? Insigne
Un peccato lasciare Immobile in panchina, ma l'atteggiamento in campo credo non sia stato gradito dal CT. Col 4-4-2 e senza un centravanti di ruolo questa Nazionale non gioca. Locatelli e Berardi degni sostituti.
2 bei goal che ho apprezzato molto, le gesta di Barella e Insigne non sono comuni e difficilmente le si sono viste negli ultimi anni.
Note negative:
Verratti ha commesso un fallo che la dice lunga sul fatto che non sia al top, Immobile che vuol fare quello che non gli si addice e
Questa la formazione che vedo meglio per la Spagna, anche perchè Mancini gioca col 4-3-3:
Donnarumma
Un peccato lasciare Immobile in panchina, ma l'atteggiamento in campo credo non sia stato gradito dal CT. Col 4-4-2 e senza un centravanti di ruolo questa Nazionale non gioca. Locatelli e Berardi degni sostituti.
-
ventomoderato
Immobile attaccante inadeguato per certi livelli dal punto di vista tecnico. Il fatto che ogni tanto segni in nazionale non vuol dire nulla. E direi basta con la retorica del corre, si impegna, a livello tattico è utile.... un attaccante deve saper fare gol. Il resto sono chiacchiere inutili.Alessandro(Foiano) ha scritto:Manca il "genio" in questa Nazionale italiana., probabile sia nello staff anzichè nei calciatori, che è una gran cosa.
Note negative:
Donnarumma
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Cristante ha giocato nella difesa a 3 quindi probabile lui al posto di Di Lorenzo?Alessandro(Foiano) ha scritto:Il 3-5-2 mi piacerebbe così , anche perchè ho sempre amato una certa flessibilità in chi fa il giocatore di calcio:
Donnarumma
Chiellini Bonucci Di Lorenzo
Barella Jorginho Pessina Locatelli Berardi
Chiesa Insigne
-
ventomoderato
vorrei solo ricordare che non si trattava di giocare contro il Bologna e il Venezia. Io qualche dubbio su caputo lo avrei eccome.lities ha scritto:Far meglio di immobile ci vuole poco, molto meglio Caputo sicuramente.airsnow ha scritto:Se non avesse avuto problemi di infortuni un Ciccio Caputo ci avrebbe potuto aiutare a buttarla dentro la davanti ? Secondo me più che una mano poteva darla
-
ventomoderato
Immobile è tecnicamente modesto. Ha difficoltà nei fondamentali. Va bene in serie a per battere i rigori e per segnare i gol inutili del 4-1 al Benevento. Ovviamente in ripartenza. qualcuno criticava inzaghi anni fa. Direi che Pippo se lo mette in una tasca ad immobile. E non parliamo di un fuoriclasse tecnicamente parlando.lities ha scritto:Far meglio di immobile ci vuole poco, molto meglio Caputo sicuramente.airsnow ha scritto:Se non avesse avuto problemi di infortuni un Ciccio Caputo ci avrebbe potuto aiutare a buttarla dentro la davanti ? Secondo me più che una mano poteva darla
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Concordo, tecnicamente modesto e neanche un falco in area di rigoreventomoderato ha scritto:Immobile è tecnicamente modesto. Ha difficoltà nei fondamentali. Va bene in serie a per battere i rigori e per segnare i gol inutili del 4-1 al Benevento. Ovviamente in ripartenza. qualcuno criticava inzaghi anni fa. Direi che Pippo se lo mette in una tasca ad immobile. E non parliamo di un fuoriclasse tecnicamente parlando.lities ha scritto:Far meglio di immobile ci vuole poco, molto meglio Caputo sicuramente.airsnow ha scritto:Se non avesse avuto problemi di infortuni un Ciccio Caputo ci avrebbe potuto aiutare a buttarla dentro la davanti ? Secondo me più che una mano poteva darla
Su quattro gol praticamente fatti ne sbaglia tre...
Pippo inzaghi era una sentenza negli ultimi 16 metri.
-
ventomoderato
A parte che la carriera parla già a favore di Pippo. Ha giocato nella Juventus e nel Milan, campione del mondo, 2 volte campione d Europa, oltre 50 gol in champions league contro squadroni assurdi.Lupo Silano ha scritto:Concordo, tecnicamente modesto e neanche un falco in area di rigoreventomoderato ha scritto:Immobile è tecnicamente modesto. Ha difficoltà nei fondamentali. Va bene in serie a per battere i rigori e per segnare i gol inutili del 4-1 al Benevento. Ovviamente in ripartenza. qualcuno criticava inzaghi anni fa. Direi che Pippo se lo mette in una tasca ad immobile. E non parliamo di un fuoriclasse tecnicamente parlando.lities ha scritto: Far meglio di immobile ci vuole poco, molto meglio Caputo sicuramente.
Su quattro gol praticamente fatti ne sbaglia tre...
Pippo inzaghi era una sentenza negli ultimi 16 metri.
Immobile ha sicuramente fatto una buona carriera fin qui ma non ha mai giocato ad altissimi livelli e ha un palmares molto inferiore.
E stiamo parlando di inzaghi ossia uno che veniva considerato all'epoca un giocatore scarso.
Riguardo i fondamentali tecnici trovo vergognoso che un professionista arrivi in serie a senza saper controllare un pallone, senza saper battere bene un calcio d'angolo ecc... posso ancora capire un difensore centrale ma attaccanti e centrocampisti no.
-
ventomoderato