Buongiorno forum long di GEM
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono curioso di vedere le termiche del nord tra icon e gfs chi la spunta, sono così diverse, almeno per il NEventomoderato ha scritto:si è stato il più coerente anche se ha modificato qualcosaMatteo TV ha scritto:ventomoderato ha scritto:oltre le 168 ore inutile andare. quello che dovevo vedere questa mattina l'ho visto
finora coerenza di icon
per il NE penso che almeno in un primo momento arrivino isoterme elevate tipo gfs stante l’asse di risalita caldo molto simile alle precedenti ondateMatteo TV ha scritto:sono curioso di vedere le termiche del nord tra icon e gfs chi la spunta, sono così diverse, almeno per il NEventomoderato ha scritto:si è stato il più coerente anche se ha modificato qualcosaMatteo TV ha scritto:
finora coerenza di icon
ci sarebbe una bella diff tra gf e icon, questo il momento + caldo per il NE di iconairsnow ha scritto:per il NE penso che almeno in un primo momento arrivino isoterme elevate tipo gfs stante l’asse di risalita caldo molto simile alle precedenti ondateMatteo TV ha scritto:sono curioso di vedere le termiche del nord tra icon e gfs chi la spunta, sono così diverse, almeno per il NEventomoderato ha scritto: si è stato il più coerente anche se ha modificato qualcosa
secondo me l’asse di risalita all’inizio sarà 200km a ovest rispetto a come la vede icon, ad inglobare quasi tutto il neMatteo TV ha scritto:ci sarebbe una bella diff tra gf e icon, questo il momento + caldo per il NE di iconairsnow ha scritto:per il NE penso che almeno in un primo momento arrivino isoterme elevate tipo gfs stante l’asse di risalita caldo molto simile alle precedenti ondateMatteo TV ha scritto: sono curioso di vedere le termiche del nord tra icon e gfs chi la spunta, sono così diverse, almeno per il NE