Elevazione azzorriana in atlantico.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sicuramente sono sinottiche simili. Tuttavia con i giusti incastri anche per Pisa e dintorni si potrebbe avere meno caldo.vince1986 ha scritto:A me sembrano invece davvero molto simili, soprattutto per l'Europa.ventomoderato ha scritto:
Confronto a 144 ore. Come vedete non c è piena convergenza
Se poi ci aspettiamo che a questa distanza due modelli diversi mostrino esattamente lo stesso scenario alzo le mani.
Situazione idrica allarmante e continuers almeno fino a metà Luglio!vince1986 ha scritto:Vento te l'ho già detto, non commento cosa succede solo a Pisa e dintorni in un td nazionale.
Anche perché é davvero difficile che dalle mie parti ci siano 25 gradi quando più metà del paese é sopra 35.
E i miei spaghi parlano chiaro, ondata di caldo moderata e lunga in arrivo
Reading che conferma quanto detto da giornivince1986 ha scritto:A me sembrano invece davvero molto simili, soprattutto per l'Europa.ventomoderato ha scritto:
Se poi ci aspettiamo che a questa distanza due modelli diversi mostrino esattamente lo stesso scenario alzo le mani.
La vedo difficile, a meno di cambi di stravolgimenti barici.gemi65 ha scritto:Reading che conferma quanto detto da giornivince1986 ha scritto:A me sembrano invece davvero molto simili, soprattutto per l'Europa.ventomoderato ha scritto:
Estate 2021 a tutta birra
La mia speranza è che si tratti di una stagione a trazione anteriore.
Hai ragione.ventomoderato ha scritto:Frase inopportuna riguardo il premio produzione. Questo è un passatempo. Dovresti saperlo. Gradirei inoltre di non essere quotato per questo tipo di commenti ma per un dialogo costruttivo in ambito meteorologico.gemi65 ha scritto:Ah infatti chi posta di più prende il premio produzione Meteolive.ventomoderato ha scritto: Pensa che ci sono utenti che non postano nessuna carta. Sia calda che fredda....
Il problema non è quanto uno ne posta, ma quello che commenta.