Giugno 2021 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Da meteolive in home
"Siamo arrivati alla conclusione di questa lunghissima e pesante ondata di caldo sub-tropicale sulle regioni del centro-sud: a partire da domani, infatti, le temperature inizieranno gradualmente a scendere sino a portarsi, entro il week-end su valori consoni all'estate mediterranea, almeno per qualche giorno".
Rientro in media alle viste. Finalmente.
"Siamo arrivati alla conclusione di questa lunghissima e pesante ondata di caldo sub-tropicale sulle regioni del centro-sud: a partire da domani, infatti, le temperature inizieranno gradualmente a scendere sino a portarsi, entro il week-end su valori consoni all'estate mediterranea, almeno per qualche giorno".
Rientro in media alle viste. Finalmente.
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
CERTO, io credo che la visione del run 06 di icon sia bene o male quella giusta, salvo che adesso gfs ci ripensi... il vero punto è capire se poi sprofonda o meno e dove la lp perché ieri pareva sollevasse la +20 ovunque e già oggi invece pareva traslasse...Viva le dolomiti ha scritto:Però se hai visto basta davvero poco per passare da un bel break al nord a una possibile rimonta, la situazione è ancora poco chiara e fino al 2/3 luglio sarà sempre poco chiara, poi da li forse si capirà meglioMatteo TV ha scritto:icon ha ceduto
Parlo sempre del nord
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Fra poco vediamo GFS 06 cosa ci mostraMatteo TV ha scritto:CERTO, io credo che la visione del run 06 di icon sia bene o male quella giusta, salvo che adesso gfs ci ripensi... il vero punto è capire se poi sprofonda o meno e dove la lp perché ieri pareva sollevasse la +20 ovunque e già oggi invece pareva traslasse...Viva le dolomiti ha scritto:Però se hai visto basta davvero poco per passare da un bel break al nord a una possibile rimonta, la situazione è ancora poco chiara e fino al 2/3 luglio sarà sempre poco chiara, poi da li forse si capirà meglioMatteo TV ha scritto:icon ha ceduto
Parlo sempre del nord
-
ventomoderato
aspetto lo stesso tipo di commenti anche nei confronti di altri utenti che entrano nel live. invece si tende a bacchettare uno dei pochi che posta le cartegemi65 ha scritto:Visto l'aggiornamento di Icon, chi si è accodato a chi?ventomoderato ha scritto:questa mattina gfs si è accodato ad icon e lo stesso ha fatto reading. negli scorsi run avevano tentennato.
a mio avviso potrebbe non essere l'unica occasione per vedere la pioggia
Prudenza ventom prudenza.
-
incercadisaggezza