miloso ha scritto:a parte icon, tanti saluti alla domenica fresca, alle piogge sotto al po
Cmq allafine la rimonta vista da Gem che sembrava folle e' quella che sta prendendo piede

48 ore. Senza cercare chissà cosa...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dove hai letto questo? ho detto che la visione estrema di Gem e' quella che sta prendendo piede purtroppoventomoderato ha scritto:Eh certo. Adesso gem diventa il modello di riferimento. Ovviamente il modello più caldo è il riferimento da considerare. Sempre molto positivi per cominciare al meglio la giornatamiloso ha scritto:a parte icon, tanti saluti alla domenica fresca, alle piogge sotto al po
Cmq allafine la rimonta vista da Gem che sembrava folle e' quella che sta prendendo piede
Guarda che lo scand + viene visto eccome. L'aumento dei geopotenziali in scandinavia è visto nel breve termine nelle carte dei modelli.miloso ha scritto:Dove hai letto questo? ho detto che la visione estrema di Gem e' quella che sta prendendo piede purtroppoventomoderato ha scritto:Eh certo. Adesso gem diventa il modello di riferimento. Ovviamente il modello più caldo è il riferimento da considerare. Sempre molto positivi per cominciare al meglio la giornatamiloso ha scritto:a parte icon, tanti saluti alla domenica fresca, alle piogge sotto al po
Ce' da dire che il modello che vede piu caldo e' quello che purtoppo ...
DEl resto siam pasasti da scand + a goccia a strisciatina...
Ovviamente non posso che tifare icon