probabilmente di queste quattro è la più forte ma non è chissà cosaairsnow ha scritto:la Turchia non è così modesta, secondo me potrà fare beneventomoderato ha scritto:Per ora ho visto alcune nazionali modeste: macedonia, Turchia, Scozia e Ungheria
Europei 2020, commentiamoli insieme !
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
ecco mi sa che ho cannato di bruttoventomoderato ha scritto:probabilmente di queste quattro è la più forte ma non è chissà cosaairsnow ha scritto:la Turchia non è così modesta, secondo me potrà fare beneventomoderato ha scritto:Per ora ho visto alcune nazionali modeste: macedonia, Turchia, Scozia e Ungheria
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non seguo il calcio da anni ormai ma belle partire da seguire. Certo non sarà la nazionale degli anni '80/'90/'00 ma ottime prestazioni!
Curioso di vederla in nostra con squadre di "alto calibro"!
P.s. finalmente da 1-2 anni magliette per me bellissime!
Sia quella blu, che quella verde anche quella bianca.
Un po' pacchiano quella sorta di cappotto grigio ma ha il suo perché
si maglietta quest’anno stupenda(che acquisterò a breve), grande lavorone di puma in generale(vedi anche kit del Milan). Purtroppo dalla prossima stagione ho letto che ci sarà un calo della qualità da parte di puma, forse anche per la crisi dovuta dovuta a questo periodo.Telecuscino ha scritto:Non seguo il calcio da anni ormai ma belle partire da seguire. Certo non sarà la nazionale degli anni '80/'90/'00 ma ottime prestazioni!
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato
si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata e una vittoria 5-0. a me sembra che un po' tutte fatichino contro avversari sulla carta più modesti.airsnow ha scritto:che fatica, ma con i denti la portiamo a casa !!ventomoderato ha scritto:Agli ottavi italia Austria
ottima partita da parte di acerbi, chiesa entrato con il giusto piglio e anche belotti ha fatto ciò che poteva fare. tra i peggiori direi barella che è stato sovrastato spesso dagli austriaci, immobile che palo a parte non ha creato nulla e berardi che ha sbagliato molto.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
ventomoderato
tra la partita contro l'austria e quella con il belgio ci sono 6 giorni di riposo. non sono pochi per recuperare.Lupo Silano ha scritto:Mi è sembrato di vedere un calo dei nostri sia a livello fisico che mentale.
In realtà l’avevo già notato nella terza partita ma avevo pensato al fatto che c’era stato molto turn over.
Vediamo la prossima
anche le altre squadre non corrono tantissimo. si gioca troppo durante l'anno con i club
-
ventomoderato
il 50% del belgio per non dire forse di più è composto dal trio lukaku, hazard, de bruyne.
quindi i pericoli e i gol arrivano per la maggior parte da questi 3.
il resto della rosa è sicuramente di buon livello ma non vedo picchi. non vedo fenomeni in grado di cambiare le sorti della gara.
in porta hanno courtois che è un ottimo portiere ma non un fenomeno e comunque con il portiere forte non è detto che vinci.
la difesa ha un'età media alta con giocatori d'esperienza ma manca il campione. livello nel complesso buono anche oltre la media.
a centrocampo la vera stella è de bruyne. il resto tutti buoni/ottimi giocatori ma non spiccano per tecnica. carrasco, witsel e tielemans non sono scarsi ma non sono certo fenomeni.
in attacco appunto lukaku e hazard che sono veramente forti e costituiscono il pericolo maggiore. mertens bel giocatore ma ormai in calo e non è un top.
in definitiva posso dire che il belgio ha 3 giocatori forti/campioni, qualche ottimo giocatore e il resto giocatori medi/normali.
squadra battibile a mio avviso soprattutto se dovesse mancare almeno 1 dei 3 più forti
quindi i pericoli e i gol arrivano per la maggior parte da questi 3.
il resto della rosa è sicuramente di buon livello ma non vedo picchi. non vedo fenomeni in grado di cambiare le sorti della gara.
in porta hanno courtois che è un ottimo portiere ma non un fenomeno e comunque con il portiere forte non è detto che vinci.
la difesa ha un'età media alta con giocatori d'esperienza ma manca il campione. livello nel complesso buono anche oltre la media.
a centrocampo la vera stella è de bruyne. il resto tutti buoni/ottimi giocatori ma non spiccano per tecnica. carrasco, witsel e tielemans non sono scarsi ma non sono certo fenomeni.
in attacco appunto lukaku e hazard che sono veramente forti e costituiscono il pericolo maggiore. mertens bel giocatore ma ormai in calo e non è un top.
in definitiva posso dire che il belgio ha 3 giocatori forti/campioni, qualche ottimo giocatore e il resto giocatori medi/normali.
squadra battibile a mio avviso soprattutto se dovesse mancare almeno 1 dei 3 più forti