tutti i modelli vedono l'aumento dei gpt in scandinavia e un'area di bassa pressione in atlantico.
tale visione a mio avviso è credibile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quindi secondo te Giugno chiuderà sotto media? Potresti rispondere alle richieste di Foiano e mie su quanto hai scritto pochi giorni fa e spiegare quando e come a primavere sopramedia con l’Africa, sono seguite estati senza? Grazie.Uomo stufo ha scritto:Siamo in Estate a partire dal 1 Giugno, e hai voja se di break ce ne sono stati, almeno al centro-nord.Telecuscino ha scritto:Gfs un pezzo che lancia segnali.vince1986 ha scritto: I modelli stanno nuovamente virando verso il caldo, con un ricambio d'aria limitato ad un paio di giorni.
Estate in forma smagliante, anche troppo.
Dopo un breve ricambio d'aria ritorna il mostro!
D'altronde non puó essere altrimenti con il forno sopramedia che abbiamo sotto!
Metá Luglio ne usciamo? Ho paura sia un'estate senza break
Poi mi stupisco che la gente si stupisca che andiamo incontro al mese più stabile dell'anno. Cercare continuamente gocce fredde in ogni dove rasenta il limite del ridicolo.
Era così anche negli anni " del clima giusto" del Signore, i famigerati anni '70 eh!
Luglio, mese di anticicloni e stabilità, e sembra che anche nel 2021, dopo qualche tentennamento dovuto alla goccia della prossima settimana (e non è un break anche quello??), sarà così.
Prendo atto che se venisse la -20 per 3 settimane di fila a Gennaio non ci sarebbe nulla di strano perché "é inverno e deve fare freddo!"Sordatino ha scritto:Quindi secondo te Giugno chiuderà sotto media? Potresti rispondere alle richieste di Foiano e mie su quanto hai scritto pochi giorni fa e spiegare quando e come a primavere sopramedia con l’Africa, sono seguite estati senza? Grazie.Uomo stufo ha scritto:Siamo in Estate a partire dal 1 Giugno, e hai voja se di break ce ne sono stati, almeno al centro-nord.Telecuscino ha scritto: Gfs un pezzo che lancia segnali.
Dopo un breve ricambio d'aria ritorna il mostro!
D'altronde non puó essere altrimenti con il forno sopramedia che abbiamo sotto!
Metá Luglio ne usciamo? Ho paura sia un'estate senza break
Poi mi stupisco che la gente si stupisca che andiamo incontro al mese più stabile dell'anno. Cercare continuamente gocce fredde in ogni dove rasenta il limite del ridicolo.
Era così anche negli anni " del clima giusto" del Signore, i famigerati anni '70 eh!
Luglio, mese di anticicloni e stabilità, e sembra che anche nel 2021, dopo qualche tentennamento dovuto alla goccia della prossima settimana (e non è un break anche quello??), sarà così.