quelle della rete di un altro sito aggiornano ogni 5/15 minuti a seconda dei tempi che hanno impostatoincercadisaggezza ha scritto:Air ogni quanto tempo le centraline aggiornano i dati?
Estate 2021 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
le cimici purtroppo ci sono giàScighèra ha scritto:saluti ad entrambi.. Al momento ortaglia in forma, speriamo di evitare grandinate ed invasioni di cimici.. Ieri ho visto una Popilia j. che si pappava una foglia dei cornetti, che è?.. Stanno ampliando il menù?..airsnow ha scritto:Ciao incercadisaggezza, si si quest’anno ho voluto fare le cose fatte bene, anche il resto dell’orto partito alla grande. Ho messo i teli per pacciamatura perché così non devo tirare via ogni poco le infestanti e sopratutto ho notato un grandissimo risparmio idrico. Praticamente ho dato da bere due sole volte da inizio mese e non è caduta tanta pioggia qui(17.4mm da inizio mese), merito anche delle case vicine che ombreggiano un po’ l’orto sopratutto il pomeriggio.incercadisaggezza ha scritto:Ciao Air ti si prospetta un bel raccolto(io non uso i teli per pacciamatura)..
Come popilie vabbè lasciamo perdere, il mio comune è zona focolaio
Guarda qui in sti giorni

Ultima modifica di airsnow il ven giu 25, 2021 9:38 pm, modificato 2 volte in totale.
-
incercadisaggezza
-
incercadisaggezza
-
incercadisaggezza
-
incercadisaggezza
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ieri sera è stato un tornare a respirare aria decente, sembrava quasi freddo a mezzanotte con 24 gradi, che emozioneTelecuscino ha scritto:Nottata meno di fuoco rispetto alle altre.
Ovviamente sempre minime abnormi con 21 gradi.
In attesa di un nuovo peggioramento del tempo e delle condizioni fino almeno a Giovedì