Reading concorde nel vedere i geopotenziali anticiclonici in Scandinavia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Forse troppo.gemi65 ha scritto:peccato per i modelli europeo e inglese che vedono sinottiche entro le 144 ore opposte rispetto agli altri.
Da monitorare il passaggio oggi tra le 120 e le 144 ore. E' lì che si gioca la possibile pausa per il centro-sud.
Intanto il mese di giugno, si avvia a chiudere a circa +2° dalla calda media 81-2020 ponendosi tra i più caldi di sempre in Italia.
è un po’ stressante però questo comportamento da parte di reading, una volta era il dottore che ti dava la sentenzaSimo98 ha scritto:Piccole diffetenze tra reading e gli altri modelli![]()
L'europeo da parte mia ha ormai perso parecchia credibilità da inizio anno molte cantonate,probabilmente sarà l'ennesima quest'anno
Oscillazioni normali nel lungo periodo.per il resto ovest schift di tutti i modelli nel breve. E lì si gioca la partitaventomoderato ha scritto:Come quando ha visto la goccia arenarsi in Portogallo?gemi65 ha scritto:Domani verificheremo a 96 ore il risultato.
Io vedo che Reading si porta dietro tutti
gemi65 ha scritto:Oscillazioni normali nel lungo periodo.per il resto ovest schift di tutti i modelli nel breve. E lì si gioca la partitaventomoderato ha scritto:Come quando ha visto la goccia arenarsi in Portogallo?gemi65 ha scritto:Domani verificheremo a 96 ore il risultato.
Io vedo che Reading si porta dietro tutti
vedremo, ad ora nessuno sa come andrà a finireTelecuscino ha scritto:gemi65 ha scritto:Oscillazioni normali nel lungo periodo.per il resto ovest schift di tutti i modelli nel breve. E lì si gioca la partitaventomoderato ha scritto: Come quando ha visto la goccia arenarsi in Portogallo?peccato potremmo giocarci un break vero