italia interessata da correnti nordorientali
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Carta ottima, peccato che intorno alle 90 h c'è stato un W-shift quindi non vorrei che il proseguio vengo stravolto appena i successivi W-shift delle prossime emissioni saranno più marcati!ventomoderato ha scritto:
Ma spera in aria più fresca per goderti la vacanzaSupergelo ha scritto:Stavolta spero nella stabilità, visto che vado al mare in versilia dal 27 giugno al 2 luglio,ventomoderato ha scritto:
Hai colto nel segno. La mia preoccupazione è proprio quella.Telecuscino ha scritto:Carta ottima, peccato che intorno alle 90 h c'è stato un W-shift quindi non vorrei che il proseguio vengo stravolto appena i successivi W-shift delle prossime emissioni saranno più marcati!ventomoderato ha scritto:
Intanto vediamo Ecmwf. Icon/Gem/Gfs non malvagi! (poi certo inasprissero le isoterme verso il fresco di 4-5 gradi tutto di guadagnato!)
È una configurazione simil invernale, ovviamente non per le temperatura ma per la disposizione di minimi e massimi pressorigemi65 ha scritto:Hai colto nel segno. La mia preoccupazione è proprio quella.Telecuscino ha scritto:Carta ottima, peccato che intorno alle 90 h c'è stato un W-shift quindi non vorrei che il proseguio vengo stravolto appena i successivi W-shift delle prossime emissioni saranno più marcati!ventomoderato ha scritto:
Intanto vediamo Ecmwf. Icon/Gem/Gfs non malvagi! (poi certo inasprissero le isoterme verso il fresco di 4-5 gradi tutto di guadagnato!)