Giugno 2021 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Sordatino ha scritto:Ma livelli infimi perché scusa? Ha solo postato una carta segnalando possibile instabilità per domani (che ho scorto anche io, vediamo se succede) mica ha scritto arriva il gelo.

Lo sappiamo tutti che anche se domani piovesse non se ne trarrebbe gran beneficio a livello di T percepite.

Ma anche chi se ne frega, siamo qui per fare analisi e ipotesi, é modelli live, non il tempo che vorrei.

Onestamente mi sento di condividere.
Tele, anche io come avrai visto contesto spesso Foiano, ma cerco sempre di essere oggettivo; farlo così ti mette subito dalla parte del torto.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Immagine

Gem chiude così. Resta viva l'ipotesi scand + e correnti da nord est.
ventomoderato

Immagine

Reading converge verso gli altri modelli.
ventomoderato

Immagine
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

ventomoderato ha scritto:Immagine

Bene,come prevedibile noi ne usciremo presto e il picco caldo sarà modesto
ventomoderato

Simo98 ha scritto:

Reading è andato verso gli altri modelli e non il contrario. In questi giorni sono andato avanti nel postare a dispetto delle risatine, delle accuse, delle perculate e dello scetticismo.
vince1986

Messaggio da vince1986 »

ventomoderato ha scritto:
Simo98 ha scritto:

Reading è andato verso gli altri modelli e non il contrario. In questi giorni sono andato avanti nel postare a dispetto delle risatine, delle accuse, delle perculate e dello scetticismo.
L'isolamento della cella altooressoria sulla Scandinavia a metà della prossima settimana è stata vista per la prima volta da Reading che da allora ha insistito con quella soluzione e ora anche gfs la vede.
Quindi no, Reading non si è piegato.
Al solito, c'è stata una convergenza comune.
ventomoderato

Simo98 ha scritto:

Penso che da martedì in poi possano arrivare temporali. Prima invece giornate soleggiate ma senza picchi di calore esagerati. E intanto giugno sarà finito...
ventomoderato

vince1986 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Simo98 ha scritto: Bene,come prevedibile noi ne usciremo presto e il picco caldo sarà modesto
L'isolamento della cella altooressoria sulla Scandinavia a metà della prossima settimana è stata vista per la prima volta da Reading che da allora ha insistito con quella soluzione e ora anche gfs la vede.
Quindi no, Reading non si è piegato.
Al solito, c'è stata una convergenza comune.
Ma davvero fai? Reading per diversi run ha spostato la goccia prima in italia, poi sopra le Alpi, poi affondata in Spagna. Lo scand + lo avrà visto in qualche run oltre le 200 ore... pur di tenere le parti di reading rinneghereste perfino il vostro nome.
ventomoderato

Immagine
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Assolutamente, Reading ha mostrato subito la difficoltà della goccia ad avanzare e la soluzione dello scand +, e gli altri modelli che vedevano un ingresso franco pian piano hanno corretto il tiro.
Sei tu che come al solito ritieni più affidabili i modelli che vedono quello che tu vuoi.
Poi certo, il nord non è mai visto stato preda del caldo intenso per più di un paio di giorni, quindi saresti stato felice in ogni caso.
vince1986

Messaggio da vince1986 »

Immagine

Mi sento onestamente fortunato ad avere degli spaghi estivi di questo genere. Tempo quasi sempre soleggiato e caldo solo raramente eccessivo [/list]
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Considerando le sole due uscite di Reading direi coerentissimo ahinoi
ventomoderato

vince1986 ha scritto:Assolutamente, Reading ha mostrato subito la difficoltà della goccia ad avanzare e la soluzione dello scand +, e gli altri modelli che vedevano un ingresso franco pian piano hanno corretto il tiro.
Sei tu che come al solito ritieni più affidabili i modelli che vedono quello che tu vuoi.
Poi certo, il nord non è mai visto stato preda del caldo intenso per più di un paio di giorni, quindi saresti stato felice in ogni caso.
Evidentemente i run estremi e gli stravolgimenti di reading li ho visti solo io.
Veneriamo il grande dio reading e guai a criticarlo che si peccs di blasfemia :roll:
Metropolis

Messaggio da Metropolis »

Ma la +28 praticamente in Alaska non la commenta nessuno? Mi pare una roba notevole.
Bloccato