Giugno 2021 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
grandeinverno
era evidente da tempo che la strada era tracciata, ondata di portata eccezionale per tre quarti di paese, rischiamo di portarcela fino al 10 luglio salvo fisiologico abbassamento per poche ore nel week end sulle regioni centrali, per il sud fornace mai sopita, per essere giugno si tratta sicuramente di una delle ondate di caldo maggiori di tutti i tempi
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io non saprei di meteo mentre è super esperto chi afferma che gfs questa sera ha fatto 100 passi verso reading? ma dove? la posizione della goccia è molto differente rispetto a reading. andatevi a vedere il run dell'europeo di questa mattinagemi65 ha scritto:Gfs e Ukmo sovrapponibili Icon completamente sballato.ventomoderato ha scritto:ancora a 144 ore icon, ukmo e gfs propongono soluzioni differenti. del resto sono già diversi sotto le 100 ore...
100 km (in realtà sono di più) fanno eccome la differenza basta vedere le termiche.
Ma perchè mi ostino a ragionare con chi non sa di meteo? Bo.
-
gemi65
Condivido con preoccupazione. Mi dispiace che pochi forumisti dimostrino la oggettività necessaria in questa occasione o preferiscano tacere al fresco delle baite.grandeinverno ha scritto:era evidente da tempo che la strada era tracciata, ondata di portata eccezionale per tre quarti di paese, rischiamo di portarcela fino al 10 luglio salvo fisiologico abbassamento per poche ore nel week end sulle regioni centrali, per il sud fornace mai sopita, per essere giugno si tratta sicuramente di una delle ondate di caldo maggiori di tutti i tempi
Td completamente alla deriva.
-
grandeinverno
-
ventomoderato
-
gemi65
Guarda sabato gioca la Nazionale; se vuoi ne parliamo.ventomoderato ha scritto:io non saprei di meteo mentre è super esperto chi afferma che gfs questa sera ha fatto 100 passi verso reading? ma dove? la posizione della goccia è molto differente rispetto a reading. andatevi a vedere il run dell'europeo di questa mattinagemi65 ha scritto:Gfs e Ukmo sovrapponibili Icon completamente sballato.ventomoderato ha scritto:ancora a 144 ore icon, ukmo e gfs propongono soluzioni differenti. del resto sono già diversi sotto le 100 ore...
100 km (in realtà sono di più) fanno eccome la differenza basta vedere le termiche.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
non penso sia il td adattogemi65 ha scritto:Guarda sabato gioca la Nazionale; se vuoi ne parliamo.ventomoderato ha scritto:io non saprei di meteo mentre è super esperto chi afferma che gfs questa sera ha fatto 100 passi verso reading? ma dove? la posizione della goccia è molto differente rispetto a reading. andatevi a vedere il run dell'europeo di questa mattinagemi65 ha scritto: Gfs e Ukmo sovrapponibili Icon completamente sballato.
-
ventomoderato
-
grandeinverno
anche dalla capitale normalizzano perchè invece di 37 ha fatto 34 gradi e 22 di minima a giugno, con un afa pazzesca e aria irrespirabile.gemi65 ha scritto:Condivido con preoccupazione. Mi dispiace che pochi forumisti dimostrino la oggettività necessaria in questa occasione o preferiscano tacere al fresco delle baite.grandeinverno ha scritto:era evidente da tempo che la strada era tracciata, ondata di portata eccezionale per tre quarti di paese, rischiamo di portarcela fino al 10 luglio salvo fisiologico abbassamento per poche ore nel week end sulle regioni centrali, per il sud fornace mai sopita, per essere giugno si tratta sicuramente di una delle ondate di caldo maggiori di tutti i tempi
Td completamente alla deriva.
inutile invocarli, tanto direbbero che l'estate italiana è calda, di non stupirsi, di caldo come ha fatto spesso e volentieri..
-
ventomoderato
in inverno viene postata qualunque cosa, run pertubatori, navgem, a qualunque ora del giorno. si fanno le pulci alla quota neve aumentata di 50 metri e adesso invece non si possono postare i run pertubatori di gfs?grandeinverno ha scritto:dopo verranno postati 2 3 perturbatori di gfs per continuare la pagliacciata, ma del resto c'è amicizia tra moderatori e alcuni forumisti per cui....