Sono curioso di vedere l'aggiornamento stasera di gfs....se vedo il minimo adesso credo che non corrisponda a cio che dice le carte....se poi mi si dice che e' una tendenza......e le previsoni quando si fanno? a 5 minuti?
Rispondetemi vi prego !
Marco
Scusate il mio sfogo e la mia ignoranza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Scusate il mio sfogo e la mia ignoranza
Non è esattamente li...ma vicinobardellar ha scritto:Sono curioso di vedere l'aggiornamento stasera di gfs....se vedo il minimo adesso credo che non corrisponda a cio che dice le carte....se poi mi si dice che e' una tendenza......e le previsoni quando si fanno? a 5 minuti?
Rispondetemi vi prego !
Marco
E' sempre un terno al lotto con i mdelli e come dicevo poco fa a Sheva....tra un pò lo faccio anche io un modello...metto un pò di colori e si fa due risate.
A parte gli scherzi, ieri sera a 6 ore GFS ha ritrattato questa "benedetta" -5 ad 850hPa e li ci è cascato il mondo.
Cmq ricorda sempre di credere in qualcosa quando viene confermato a 6 ore ( e anche su quello io c'avrei da ridire)....
Vediamo come evolverà la cosa.
Ciao
Marco
Nessuno mi leverà dalla testa il fatto che la -5 ce l'ha fottuta il MARE CALDO che ha sottratto calore.
Ha sì generato più precipitazioni del previsto...ma anche risucchiato la -5 mettendocelo nelle chiappe (almeno a noi "valligiani").
Per fortuna ha fatto bella neve in montagna e la priorità era questa!
In serata c'è l'ultima passata di questa "partita"...insomma, siamo al 25° del secondo tempo e non riusciamo proprio a fare gol noi valligiani!
Però il campionato è ancora lungo, fidatevi...per un mesetto ancora ci sarà da divertirsi (e magari pure dopo, anche se sarebbero divertimenti più "effimeri").
Ciao, Edo
Ha sì generato più precipitazioni del previsto...ma anche risucchiato la -5 mettendocelo nelle chiappe (almeno a noi "valligiani").
Per fortuna ha fatto bella neve in montagna e la priorità era questa!
In serata c'è l'ultima passata di questa "partita"...insomma, siamo al 25° del secondo tempo e non riusciamo proprio a fare gol noi valligiani!
Però il campionato è ancora lungo, fidatevi...per un mesetto ancora ci sarà da divertirsi (e magari pure dopo, anche se sarebbero divertimenti più "effimeri").
Ciao, Edo