Per cortesia: ridateci Soletropicale perche'....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per cortesia: ridateci Soletropicale perche'....
In questa occasione ha previsto nevicate a quote Hymalaiane, tutto a est,
inverno caldissimo e....di tutto di piu'...
Ridatecelo perche' porta bene e chi puo' insinuare il contrario dopo quello che e' successo in gran parte d'Italia in questi ultimi giorni e poi perche' porta un po' di pepe nel forum...ridatecelo...se e' possibile!!!
inverno caldissimo e....di tutto di piu'...
Ridatecelo perche' porta bene e chi puo' insinuare il contrario dopo quello che e' successo in gran parte d'Italia in questi ultimi giorni e poi perche' porta un po' di pepe nel forum...ridatecelo...se e' possibile!!!
- occhiobarico
Re: Per cortesia: ridateci Soletropicale perche'....
[quote="lunitav"]
Secondo me il furbo aveva fiutato bene la situazione, x questo ha deciso di alzare un pò di caciara..........
Spero che torni
Secondo me il furbo aveva fiutato bene la situazione, x questo ha deciso di alzare un pò di caciara..........
Spero che torni
E' un bravo ragazzo, chi lo conosce solo per cosa scrive nel forum capisce poco della vita...ma tant'e'....e' fin troppo facile scrivere cose che tutti vorrebbero sentire...ma lui no...si diverte cosi' e se si riesce ad entrare nell'ottica del personaggio...farebbe divertire anche il piu' incallito dei freddofili.... basta saper leggere nel modo giusto i suoi post, non mi credete?
Saluti.
Saluti.
Grazie ragazzi per la vostra solidarieta'(non sono soletropicale che in quanto a trasformismi diabolik e' un perfetto dilettante), vogliamo un forum piu' pepato, senza tuttavia stravolgere la grande competenza di chi scrive in esso, basterebbe poco....solo sapersi prendere e farsi prendere anche un po' in giro...o no?

a me sembra che siate un po' troppo buoni con lui
dalle mie parti chi fa così si dice che "cerca rogne"
Sarà pure un bravissimo ragazzo, ma stiamo parlando del comportamento che ha nel forum ed è un comportamento totalmente inutile oltre che dispettoso
Ripeto, magari nella vita è una perla d'uomo, ma qua non stiamo parlando della sua vita, ma solo del suo comportamento del forum.
Sarà pure un bravissimo ragazzo, ma stiamo parlando del comportamento che ha nel forum ed è un comportamento totalmente inutile oltre che dispettoso
Ripeto, magari nella vita è una perla d'uomo, ma qua non stiamo parlando della sua vita, ma solo del suo comportamento del forum.
- FALCO
- *Forumista TOP*
L'importante e non esagerare , ultimamente mi sembra non l'abbia fatto spesso anche perchè essendo un ragazzo intelligente sà quando supera il limiteadriano ha scritto:a me sembra che siate un po' troppo buoni con lui
Certo è, che di "soletrop/lucert" ne basta uno, mi raccomando
Concordo in pieno!adriano ha scritto:a me sembra che siate un po' troppo buoni con lui
D'altra parte il mio è il parere di una persona che ha scritto veramente poco sul forum e quindi forse conta ancora meno.
Tuttavia voglio sottolineare un aspetto della vicenda, e lo faccio perchè
leggo su questo forum da talmente tanto tempo che credo di averne il diritto.
Che senso ha bannare una persona, eliminarle l'account (e ritengo giustamente) per poi rivederlo con un nome praticamente identico dopo pochi giorni?
Adriano guarda che tropical sun ci porta bene...meglio che torni!!!!adriano ha scritto:a me sembra che siate un po' troppo buoni con lui
e cmq, seriamente, bannarlo mi sembra un pelo esagerato....
Partecipo alla petizione per riavere Francesco...
....sia perchè lo conosco di persona ed è una persona a dir poco simpatica,poi perchè mi sembra un comportamento un pò "dispotico"bannare una persona solo perchè ha una dei gusti climatologici diversi dal sentiment medio del forum.
Ora,noi tutti(mi ci metto anch'io)godiamo se vediamo arrivare la neve ed il gelo di inverno;ma vi immaginate le conseguenze economiche ed i disagi infrastrutturali se la nostra cara penisola fosse colpita da 3-4 mesi di bufere di neve e di gelo siberiano? Per di più in un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando?
Lasciamo commentare le previsioni del tempo agli utenti del forum A LORO PIACIMENTO: se una colata artica va sui Balcani e una persona è contenta,deve avere il diritto di esternare la propria soddisfazione senza essere oggetto a critiche!
Ora,noi tutti(mi ci metto anch'io)godiamo se vediamo arrivare la neve ed il gelo di inverno;ma vi immaginate le conseguenze economiche ed i disagi infrastrutturali se la nostra cara penisola fosse colpita da 3-4 mesi di bufere di neve e di gelo siberiano? Per di più in un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando?
Lasciamo commentare le previsioni del tempo agli utenti del forum A LORO PIACIMENTO: se una colata artica va sui Balcani e una persona è contenta,deve avere il diritto di esternare la propria soddisfazione senza essere oggetto a critiche!
-
ginghe
Re: Partecipo alla petizione per riavere Francesco...
lucarrara ha scritto:....sia perchè lo conosco di persona ed è una persona a dir poco simpatica,poi perchè mi sembra un comportamento un pò "dispotico"bannare una persona solo perchè ha una dei gusti climatologici diversi dal sentiment medio del forum.
!
NON credo che il WM sia intervenuto per questi motivi.
(Mi sembra davvero allucinante pensare che un WM banni un utente per queste ragioni!!!!!!)
perchè se fosse per questo motivo ce ne sarebbero altri di caldofili.
Nel forum c'è un regolamento e un modo di comportarsi in una comunità (come nella vita reale).
insomma ok per un po' di brio e qualche battuta....ma non siamo al circo Orfei e nemmeno a Zelig.
d'altronde se è stato pluribannato da altri 3/4 forum un motivo ci sarà o no?
o sono tutti dispostici?
io ho conosciuto francesco ed è un tipo molto simpatico, sopratutto a cena....ma qui siamo in un forum con delle regole e sinceramente alcuni messaggi non sono piaciuti per nulla nemmeno a me, (e meno che mai al WM)
saluti
Sapevo che questo mio post avrebbe sollevato un vespaio e l'ho fatto apposta per vedere il grado di tolleranza di chi scrive in questo forum.
Potrebbe essere anche un'interessante indagine sociologica sul grado in cui noi potremmo compatire una persona che non la pensa come noi.
Ho notato che si tende a SPEGNERE una persona ed e' il modo piu' semplice per levarsela d'attorno a scapito dell'ISOLARE la persona facendogli ancora dire quello che pensa e magari...fare finta di non sentire.
Tutto qui, per quel che mi riguarda non scrivero' altro su questa vicenda che mi fa pensare e spero lo faccia fare anche a voi, capire cos'e' la tolleranza.
Saluti a tutti.
Potrebbe essere anche un'interessante indagine sociologica sul grado in cui noi potremmo compatire una persona che non la pensa come noi.
Ho notato che si tende a SPEGNERE una persona ed e' il modo piu' semplice per levarsela d'attorno a scapito dell'ISOLARE la persona facendogli ancora dire quello che pensa e magari...fare finta di non sentire.
Tutto qui, per quel che mi riguarda non scrivero' altro su questa vicenda che mi fa pensare e spero lo faccia fare anche a voi, capire cos'e' la tolleranza.
Saluti a tutti.
-
ginghe
lunitav ha scritto:Sapevo che questo mio post avrebbe sollevato un vespaio e l'ho fatto apposta per vedere il grado di tolleranza di chi scrive in questo forum.
Saluti a tutti.
completamente in disaccordo con questo messaggio, soprattuto nel sottolineato.
Non ho capito cosa c'entra.
qui si tratta di educazione e rispetto delle regole del forum (sennò leviamo pure il regolamento, che ci sta a fare????)
comunque se vorrà intervenire, dirrà la sua il moderatore capo e anche gli altri...
a domani!