vaccino covid 19...ma perchè no vax??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Telecuscino ha scritto: Appunto se ti ammali gravemente te la devi pagare la terapia intensiva, io Stato ti passo gratis il vaccino, se hai la testa per spartire le orecchie e ti ammali paghi.. Giá occuperesti una terapia intensiva a chi se la merita di più, inoltre dovrebbe pagarti la collettivitá?
No signore, non ci sto.
Voglio essere libero di non pagare il sistema ospedaliero per assistere a certe teste, sennó parlo di dittatura anche io :D
tele così sembra che chi si contagia e non si è vaccinato va al 100% in terapia intensiva, cerca di spiegarla meglio questa cosa.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Appunto se ti ammali gravemente te la devi pagare la terapia intensiva, io Stato ti passo gratis il vaccino, se hai la testa per spartire le orecchie e ti ammali paghi.. Giá occuperesti una terapia intensiva a chi se la merita di più, inoltre dovrebbe pagarti la collettivitá?
No signore, non ci sto.
Voglio essere libero di non pagare il sistema ospedaliero per assistere a certe teste, sennó parlo di dittatura anche io :D
tele così sembra che chi si contagia e non si è vaccinato va al 100% in terapia intensiva, cerca di spiegarla meglio questa cosa.

allora....entro per l'ultima volta in questa discussione perchè a leggere certe cose mi sale la pressione a 1000, poi non ci metto più piede qui dentro perchè avere a che fare con persone che ragionano come muri e che tirano in ballo la politica non serve a nulla e me ne faccio una ragione !

però l'ultima la dico, e vorrei usare anche toni scurrili ma non sono adatti, quindi mi limito !

come ca** o fai a dire "io stato ti passo il vaccino e se non lo fai e ti ammali ti curi a spese tue !!!!

TOTALMENTE IMBECILLE COME DISCORSO !!!

DATO CHE IL VACCINO CHE MI PROPONI NON E' STATO RITENUTO SICURO PER TUTTI E NON E' STATO SPERIMENTATO A SUFFICIENZA !!!

vaccino che ha già fatto morire gente di 18 e 32 anni che se se lo beccavano il covid ne uscivano senza manco andare in terapia intensiva e neanche essere ricoverati !!

Oggi ci sono anche molti medici che curano a casa gente più su di età con terapie sperimentate che non ti mandano neanche in ospedale !!

Andatevi a leggere cosa dice Montagner:
https://www.liberoquotidiano.it/news/sc ... umori.html

e non tirate in ballo la fake news che asserisce che avrebbe detto che chi ha fatto il vaccino morirà entro due anni !!
https://facta.news/notizia-falsa/2021/0 ... -due-anni/

detto questo...saluti ed arrivederci.
non ho intenzione di intervenire più in questo post.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Liberoquotidiano.. Apposto così meglio, arrivederci :lol:
Tein80

Messaggio da Tein80 »

kitti71 ha scritto:
No signore, non ci sto.

allora....entro per l'ultima volta in questa discussione perchè a leggere certe cose mi sale la pressione a 1000, poi non ci metto più piede qui dentro perchè avere a che fare con persone che ragionano come muri e che tirano in ballo la politica non serve a nulla e me ne faccio una ragione !

però l'ultima la dico, e vorrei usare anche toni scurrili ma non sono adatti, quindi mi limito !

come ca** o fai a dire "io stato ti passo il vaccino e se non lo fai e ti ammali ti curi a spese tue !!!!

TOTALMENTE IMBECILLE COME DISCORSO !!!

DATO CHE IL VACCINO CHE MI PROPONI NON E' STATO RITENUTO SICURO PER TUTTI E NON E' STATO SPERIMENTATO A SUFFICIENZA !!!

vaccino che ha già fatto morire gente di 18 e 32 anni che se se lo beccavano il covid ne uscivano senza manco andare in terapia intensiva e neanche essere ricoverati !!

Oggi ci sono anche molti medici che curano a casa gente più su di età con terapie sperimentate che non ti mandano neanche in ospedale !!

Andatevi a leggere cosa dice Montagner:
https://www.liberoquotidiano.it/news/sc ... umori.html

e non tirate in ballo la fake news che asserisce che avrebbe detto che chi ha fatto il vaccino morirà entro due anni !!
https://facta.news/notizia-falsa/2021/0 ... -due-anni/

detto questo...saluti ed arrivederci.
non ho intenzione di intervenire più in questo post.

Invece di entrare qui urlando, che poi magari fai salire la pressione a mille a qualcun altro, informati bene sulle posizioni di Montagner sui vaccini, e non su quello covid.

https://www.italiaoggi.it/news/cento-lu ... ti-2227268

Si tratta di estratti ovviamente ben antecedenti al Covid.
Se questa persona ha posizioni no vax anche sui vaccini tradizionali, come può essere credibile oggi?

Sul discorso Astrazeneca invece sarebbe da chiedersi come mai alcune regioni italiane non abbiano seguito le raccomandazioni di Aifa.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Complimenti Tein per la pazienza con certe teste, mi chiedo come tu faccia :D
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

Il vaccino è categoricamente da vietare sotto i 30 anni, il rapporto rischio/beneficio è assolutamente a fovaore del covid, nel senso chè, ss uno di 20 anni si prende il covid, nel 95% dei casi neanche se ne accorge, mentre il vaccino è assolutamente sconsigliabile per i giovani, viste le decine di morti per trombosi. Ormai gli anziani sono quasi tutti vaccinati, una volta che tutti gli over 45 lo saranno, si può tsare tranquilli
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Supergelo ha scritto:Il vaccino è categoricamente da vietare sotto i 30 anni, il rapporto rischio/beneficio è assolutamente a fovaore del covid, nel senso chè, ss uno di 20 anni si prende il covid, nel 95% dei casi neanche se ne accorge, mentre il vaccino è assolutamente sconsigliabile per i giovani, viste le decine di morti per trombosi. Ormai gli anziani sono quasi tutti vaccinati, una volta che tutti gli over 45 lo saranno, si può tsare tranquilli
Basterebbe confrontare i numeri di morti per covid nella fascia 16-30 e i morti per trombosi a causa del vaccino nella medesima fascia d’età.
Ultima modifica di airsnow il sab giu 12, 2021 1:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Gilo

Messaggio da Gilo »

Supergelo ha scritto:Il vaccino è categoricamente da vietare sotto i 30 anni, il rapporto rischio/beneficio è assolutamente a fovaore del covid, nel senso chè, ss uno di 20 anni si prende il covid, nel 95% dei casi neanche se ne accorge, mentre il vaccino è assolutamente sconsigliabile per i giovani, viste le decine di morti per trombosi. Ormai gli anziani sono quasi tutti vaccinati, una volta che tutti gli over 45 lo saranno, si può tsare tranquilli
Scusa supergelo ma non sono d’accordo per niente, e mi fa molto strano che un ragazzo giovane e che dovrebbe essere istruito bene faccia certe affermazioni.
Posso vedere i dati? Riguardanti la morte dei ragazzi (io ho 21 anni e il vaccino l’ho fatto, una sola dose dato che ho passato il covid)
Gilo

Messaggio da Gilo »

Telecuscino ha scritto:Complimenti Tein per la pazienza con certe teste, mi chiedo come tu faccia :D
Davvero commovente il lavoro che fai Tein 🙈
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Gilo ha scritto:
Telecuscino ha scritto:Complimenti Tein per la pazienza con certe teste, mi chiedo come tu faccia :D
Tein premier subito !! :)
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

se sei in un forum sei qui per discutere e confrontarti, se ti chiedi come faccia e ti sembra strano, chiediti un pò perchè sei qui a commentare.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Gilo ha scritto:
Scusa supergelo ma non sono d’accordo per niente, e mi fa molto strano che un ragazzo giovane e che dovrebbe essere istruito bene faccia certe affermazioni.
Posso vedere i dati? Riguardanti la morte dei ragazzi (io ho 21 anni e il vaccino l’ho fatto, una sola dose dato che ho passato il covid)
Istruito bene Gilo che significa in questo argomento? grazie
Telecuscino
*Forumista TOP*

se sei in un forum sei qui per discutere e confrontarti, se ti chiedi come faccia e ti sembra strano, chiediti un pò perchè sei qui a commentare.
Ma smettila di scrivere boiate e giri di parole inutili... e vaccinati piuttosto
vignaiolo
Forumista senior

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto:
ma che curriculum ha Tein x diventare premier????
di che ci sarebbe da commuoversi??
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Gilo ha scritto: Davvero commovente il lavoro che fai Tein 🙈
ma che curriculum ha Tein x diventare premier????
di che ci sarebbe da commuoversi??
sicuramente migliore di quello di tanti politici, anche guadando il solo titolo di studio :D
Rispondi