Modelli!!! Dal 5/6 febbraio ce n'è per tutti!!!! ...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Modelli!!! Dal 5/6 febbraio ce n'è per tutti!!!! ...
Finalmente vedo le carte che volevo! Lo so, le sento, è da una settimana che lo vedo e ora mi danno conferma. Ok siamo nel medio termine, ma la tendenza è quella che avevo fiutato.Hp che si drizza di nuovo in atlantico e conseguete colata fredda, ciclogenesi mediterranea per 2 o tre giorni con una -5 sulla testa, freddo al suolo per cuscino e precipitazioni abbondanti soprattutto al nord, Nor ovest preso in pieno alla stragrande.
Sento che possiamo giocarci delle ottime carte, io sono molto fiducioso, non fatevi ingannare dall'Hp dei prox giorni, sarà effimero e passegero!
E poi febbraio è dietro l'angolo, non manca molto....
Sento che possiamo giocarci delle ottime carte, io sono molto fiducioso, non fatevi ingannare dall'Hp dei prox giorni, sarà effimero e passegero!
E poi febbraio è dietro l'angolo, non manca molto....
Torno giusto giusto....
dal mare.....sarebbe un rientro con i "fiocchi"..........EHEH
ciao.......
ciao.......
Re: Modelli!!! Dal 5/6 febbraio ce n'è per tutti!!!! ...
Non dire nord ovest preso in pieno che ti prendono per pazzo!
Con simpatia e sfiducia Luigi
Con simpatia e sfiducia Luigi
scusate, ma non siamo un po' troppo in là con le date per entrare in fibrillazione ?? visto quante volte lo abbiamo preso nel posto che non si può dire compresa quest'ultima volta ??? aspettiamo !!
con simpatia
et
con simpatia
et
Ultima modifica di et il gio gen 25, 2007 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.