Ah eccoAlessandro(Foiano) ha scritto:mi sono spiegato male. inutile dire cheairsnow ha scritto:ho i miei dubbi che quelli in foto siano tutti dottori e sopratutto vaccinati, anche se non ho sentito l’intervento di queste persone
tra quelli in foto e quelli realmente intervenuti c'è una grande differenza.
vaccino covid 19...ma perchè no vax??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Alessandro(Foiano) ha scritto:direi che sono tutti quelli che entrano in argomento pandemia, da qui a dire che non esistono alternative per quasi tutti è troppo esagerato. Anche perchè la conferenza sulle terapie domiciliari precoci di domenica in Piazza Duomo non è fatta da NoVax o da negazionisti dell'esistenza di COVID ma bensì partecipata da chi ancora pensa con la propria testaairsnow ha scritto:questa è una cosa molto positiva, vuol dire che quasi tutti oramai hanno capito che è l’unica via
Quindi chi invece segue quello che dice il 99% dei medici non ragiona con la propria testa...
" fare di tutta l'erba un fascio è sempre uno sport molto praticato, vedo. Wink"
Questo è quello che dici tu, accusandomi; mi pare tu faccia molto di peggio.
In Italia ci sono 240.000 medici, dovrò rassegnarmi al fatto che il 99% di questi sono dei cog.... mentre l'1% è gente che ragiona con la testa.
Ovviamente se estendiamo il discorso a tutto il mondo, visto che il virus non mi pare esista solo in Italia, dobbiamo quindi rassegnarci al fatto che ci siano milioni di medici stupidi e solo qualche migliaia intelligente.
E questo esula dal discorso delle terapie domiciliari precoci su cui invece molti medici concordano che si doveva e si può fare di più e meglio; ma la grande maggioranza di questi medici il vaccino lo approva...
bravo Tein !!Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:direi che sono tutti quelli che entrano in argomento pandemia, da qui a dire che non esistono alternative per quasi tutti è troppo esagerato. Anche perchè la conferenza sulle terapie domiciliari precoci di domenica in Piazza Duomo non è fatta da NoVax o da negazionisti dell'esistenza di COVID ma bensì partecipata da chi ancora pensa con la propria testaairsnow ha scritto:questa è una cosa molto positiva, vuol dire che quasi tutti oramai hanno capito che è l’unica via
Quindi chi invece segue quello che dice il 99% dei medici non ragiona con la propria testa...
" fare di tutta l'erba un fascio è sempre uno sport molto praticato, vedo. Wink"
In Italia ci sono 240.000 medici, dovrò rassegnarmi al fatto che il 99% di questi sono dei cog.... mentre l'1% è gente che ragiona con la testa.
Ovviamente se estendiamo il discorso a tutto il mondo, visto che il virus non mi pare esista solo in Italia, dobbiamo quindi rassegnarci al fatto che ci siano milioni di medici stupidi e solo qualche migliaia intelligente.
E questo esula dal discorso delle terapie domiciliari precoci su cui invece molti medici concordano che si doveva e si può fare di più e meglio; ma la grande maggioranza di questi medici il vaccino lo approva...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ah ok hai constatato che di 240.000 medici il 99% la pensa allo stesso identico modo? hanno già fatto questo sondaggio? Fonte?Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:direi che sono tutti quelli che entrano in argomento pandemia, da qui a dire che non esistono alternative per quasi tutti è troppo esagerato. Anche perchè la conferenza sulle terapie domiciliari precoci di domenica in Piazza Duomo non è fatta da NoVax o da negazionisti dell'esistenza di COVID ma bensì partecipata da chi ancora pensa con la propria testaairsnow ha scritto:questa è una cosa molto positiva, vuol dire che quasi tutti oramai hanno capito che è l’unica via
Al Meyer intanto sembra ci siano da stamani tre bimbi/adolescenti ricoverati dopo il post vaccino..chissà perchè dal Meyer escono queste notizie, se sono il 99% dovrebbe essere smentita la notizia...
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
se fosse realmente così allora esisterebbe la giustizia dittatoriale, illuso!Telecuscino ha scritto:Entro fine settimana o al più la prossima prenoto il vaccino! Speriamo diventi obbligatorio per il bene della collettività. Eventuali trasgressori potrebbero pagare il costo di una terapia intensiva come "pena"/contrappasso.
Alessandro(Foiano) ha scritto:ah ok hai constatato che di 240.000 medici il 99% la pensa allo stesso identico modo? hanno già fatto questo sondaggio? Fonte?Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: direi che sono tutti quelli che entrano in argomento pandemia, da qui a dire che non esistono alternative per quasi tutti è troppo esagerato. Anche perchè la conferenza sulle terapie domiciliari precoci di domenica in Piazza Duomo non è fatta da NoVax o da negazionisti dell'esistenza di COVID ma bensì partecipata da chi ancora pensa con la propria testa
Al Meyer intanto sembra ci siano da stamani tre bimbi/adolescenti ricoverati dopo il post vaccino..chissà perchè dal Meyer escono queste notizie, se sono il 99% dovrebbe essere smentita la notizia...
I bambini sotto i 12 anni manco lo possono fare il vaccino...E mi sa tanto di bufala questa notiziona, visto che le vaccinazioni agli under 30 le hanno aperte in Toscana il 7 giugno e gli under 18 le possono prenotare dal 12 giugno...
E poi questa notizia non l'ho trovata da nessuna parte; e comunque le notizie di chi ha avuto effetti collaterali gravi a causa del vaccino mi pare escano tutte...
E infine, cosa c'entra con quello che stavo dicendo? La stragrande maggioranza dei medici pensa che il vaccino vada fatto, non che non abbia nessun effetto collaterale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ma quale dittatura? Ma ce la fate ??Alessandro(Foiano) ha scritto:se fosse realmente così allora esisterebbe la giustizia dittatoriale, illuso!Telecuscino ha scritto:Entro fine settimana o al più la prossima prenoto il vaccino! Speriamo diventi obbligatorio per il bene della collettività. Eventuali trasgressori potrebbero pagare il costo di una terapia intensiva come "pena"/contrappasso.![]()
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
hai scritto che i trasgressori potrebbero pagare il costo di una terapia intensiva come pena, quindi è come se i trasgressori fossero perseguiti dittatorialmente per il semplice fatto che non seguono un imposizione che invece dovrebbe riguardare la libera scelta in una Repubblica.Telecuscino ha scritto:Ma quale dittatura? Ma ce la fate ??Alessandro(Foiano) ha scritto:se fosse realmente così allora esisterebbe la giustizia dittatoriale, illuso!Telecuscino ha scritto:Entro fine settimana o al più la prossima prenoto il vaccino! Speriamo diventi obbligatorio per il bene della collettività. Eventuali trasgressori potrebbero pagare il costo di una terapia intensiva come "pena"/contrappasso.![]()
Essere liberi di scegliere non vuol dire essere incoscienti, irrispettosi o cos'altro o che senza vaccino ti ammali gravemente, visto che è sempre bene ricordare che si ammala gravemente è una percentuale molto piccola della popolazione.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
c'entra con l'argomento della discussione, invece la domanda che ti ho fatto era su quello che stavi scrivendo che i 240.000 medici non hanno un pensiero differente sull'argomento vaccino. Pensare con la propria testa vuol dire di questi tempi essere radiato dagli albi dei medici, non credo che i medici sul campo abbiano avuto le solite esperienze e condividano in toto punti e virgole.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:ah ok hai constatato che di 240.000 medici il 99% la pensa allo stesso identico modo? hanno già fatto questo sondaggio? Fonte?Tein80 ha scritto:
I bambini sotto i 12 anni manco lo possono fare il vaccino...E mi sa tanto di bufala questa notiziona, visto che le vaccinazioni agli under 30 le hanno aperte in Toscana il 7 giugno e gli under 18 le possono prenotare dal 12 giugno...
E poi questa notizia non l'ho trovata da nessuna parte; e comunque le notizie di chi ha avuto effetti collaterali gravi a causa del vaccino mi pare escano tutte...
E infine, cosa c'entra con quello che stavo dicendo? La stragrande maggioranza dei medici pensa che il vaccino vada fatto, non che non abbia nessun effetto collaterale.
Alessandro(Foiano) ha scritto:
c'entra con l'argomento della discussione, invece la domanda che ti ho fatto era su quello che stavi scrivendo che i 240.000 medici non hanno un pensiero differente sull'argomento vaccino. Pensare con la propria testa vuol dire di questi tempi essere radiato dagli albi dei medici, non credo che i medici sul campo abbiano avuto le solite esperienze e condividano in toto punti e virgole.
Quando hai riportato la notizia del Meyer hai ragionato con la tua testa?
https://www.open.online/2021/06/11/covi ... -smentita/
Questa è una dimostrazione di quanto facilmente si possano diffondere notizie false e tu sei stato il primo a crederci.
"chissà perchè dal Meyer escono queste notizie, se sono il 99% dovrebbe essere smentita la notizia..."
Ripeto, non c'entra niente sul fatto che i medici siano o meno d'accordo con il vaccino; una cosa è segnalare gli eventi avversi del vaccino, che fa parte della farmacosorveglianza (e credo tra l'altro sia un obbligo dei medici), l'altra è essere o meno d'accordo con il vaccino.
Ma tu pensi davvero che se ci fosse il 30/40% di medici contrari al vaccino la cosa non sarebbe venuta fuori? Ad esempio molti medici stanno dicendo di che deve essere vietato fare Astrazeneca al di sotto di una certa età (oggi è una raccomandazione), la notizia esce o viene tutto insabbiato?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Appunto se ti ammali gravemente te la devi pagare la terapia intensiva, io Stato ti passo gratis il vaccino, se hai la testa per spartire le orecchie e ti ammali paghi.. Giá occuperesti una terapia intensiva a chi se la merita di più, inoltre dovrebbe pagarti la collettivitá?Alessandro(Foiano) ha scritto:hai scritto che i trasgressori potrebbero pagare il costo di una terapia intensiva come pena, quindi è come se i trasgressori fossero perseguiti dittatorialmente per il semplice fatto che non seguono un imposizione che invece dovrebbe riguardare la libera scelta in una Repubblica.Telecuscino ha scritto:Ma quale dittatura? Ma ce la fate ??Alessandro(Foiano) ha scritto: se fosse realmente così allora esisterebbe la giustizia dittatoriale, illuso!![]()
Essere liberi di scegliere non vuol dire essere incoscienti, irrispettosi o cos'altro o che senza vaccino ti ammali gravemente, visto che è sempre bene ricordare che si ammala gravemente è una percentuale molto piccola della popolazione.
No signore, non ci sto.
Voglio essere libero di non pagare il sistema ospedaliero per assistere a certe teste, sennó parlo di dittatura anche io
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
la notizia è arrivata su w h a t s a p p su di un gruppo di pochi utenti intitolato "gara di pesca" e io ho scritto che "dovrebbe essere smentita la notizia". Comunque è logico che dopo questa grave intromissione di questo utente in tutti i gruppi w h a t s a p p, credo che ben presto taglierò il social, tanto mi serve a poco. Molto meglio t e l e g r a m visto che non sono un utente facebook e non sono abituato a leggere fake di questo tipo.La prima bufala che entra nel telefono ecco perchè mi pareva davvero strana come cosa.Tein80 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto:
c'entra con l'argomento della discussione, invece la domanda che ti ho fatto era su quello che stavi scrivendo che i 240.000 medici non hanno un pensiero differente sull'argomento vaccino. Pensare con la propria testa vuol dire di questi tempi essere radiato dagli albi dei medici, non credo che i medici sul campo abbiano avuto le solite esperienze e condividano in toto punti e virgole.
Quando hai riportato la notizia del Meyer hai ragionato con la tua testa?
https://www.open.online/2021/06/11/covi ... -smentita/
Questa è una dimostrazione di quanto facilmente si possano diffondere notizie false e tu sei stato il primo a crederci.
"chissà perchè dal Meyer escono queste notizie, se sono il 99% dovrebbe essere smentita la notizia..."
?