Estate 2021 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Ahahahah sto morendogemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... vio/90640/
Avvistato Freddopungente in canotto.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Simo98
- Forumista senior
Io farei fino al 2023Lupo Silano ha scritto:Ora per asciugarsi vuole hp fino a dicembre...gemi65 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... vio/90640/
Avvistato Freddopungente in canotto.
- Troppo Vento
Immaginavo grandine dal cielo e dalle grosse goccie di pioggia all'inizio del rovescio.Gilo ha scritto:Buonasera troppo vento, qua nemmeno una gocciaTroppo Vento ha scritto:Temporale in atto proveniente da NE.
Secondo me da qualche parte ha grandinato.
Attendiamo Gilo.. che il radar era bello rosso scuro sopra di luivicino a me però ha tempestato, ho visto certe foto... qua solo gran vento!
Qua non ha grandinato ma comunque non ho mai visto grandinare da NE. Soprattutto nel periodo estivo. Sempre ovest o nord-ovest. Anche sud ovest
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
vignaiolo
- Forumista senior
Qui siamo rimasti moooolto ai margini praticamente ha piovuto tutto intorno meno che qui anche ieri ZERO mmSimo98 ha scritto:Max 24,6°
Pomeriggio decisamente instabile con diversi temporali in zona,qui siamo rimasti ai margini dei fenomeni,solo un rovescio breve ma intenso nel tardo pomeriggio
Oggi 6 mm
Giugno 31 mm
Da domani clima più stabile e via via più caldo
Totale mm di questa settimana instabile intorno ai 5 che sono anche il totale mensile
Brutta situazione davvero visto l hp e il caldo in arrivo
Ti giuro, una delle prime volte anche per me! Solitamente grandine e temporali per me vengono da Parma diciamo, tanto che c’è il detto “Parma scüra, acqua sicüra” quindi ovest sud-ovestTroppo Vento ha scritto:Immaginavo grandine dal cielo e dalle grosse goccie di pioggia all'inizio del rovescio.Gilo ha scritto:Buonasera troppo vento, qua nemmeno una gocciaTroppo Vento ha scritto:Temporale in atto proveniente da NE.
Secondo me da qualche parte ha grandinato.
Attendiamo Gilo.. che il radar era bello rosso scuro sopra di luivicino a me però ha tempestato, ho visto certe foto... qua solo gran vento!
Qua non ha grandinato ma comunque non ho mai visto grandinare da NE. Soprattutto nel periodo estivo. Sempre ovest o nord-ovest. Anche sud ovest