vaccino covid 19...ma perchè no vax??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Tein80 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: aprile 2020 c'erano pochi tamponi e tanto terrorismo mediatico, a aprile 2021 c'erano molti più tamponi a disposizione,nel 2017 e 2018 con due picchi ahimè non c'erano tamponi, ma di morti tanti:
Alessandro(Foiano) ha scritto: è meno aggressivo perchè è più diffuso, la mortalità è minore rispetto alla solita settimana del 2020:
Alessandro(Foiano) ha scritto: é più diffuso, perchè essendo meno aggressivo gli effettivi positivi domiciliati sono sempre maggiori in numero paucisintomatici o asintomatici e sfuggono al controllo sanitario.

E' più diffuso o ci sono più tamponi adesso? Ti stai contraddicendo da solo.
entrambe le cose, in più di un anno non c'è qualcosa che sia rimasto invariato, quindi a parer mio non può esserci nulla di contradditorio, ma le ipotesi sono tutte accette, sempre che se ne possa averne una in questa dittatura anche del pensiero.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: entrambe le cose, in più di un anno non c'è qualcosa che sia rimasto invariato, quindi a parer mio non può esserci nulla di contradditorio, ma le ipotesi sono tutte accette, sempre che se ne possa averne una in questa dittatura anche del pensiero.

Ah si si certo, del resto se contraddire il pensiero unico come dici tu significa spararne una più grossa dell'altra..
Aspettiamo sto mega processo di Norimberga del 3 luglio...ah no, è una fake news pure questa...
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Tein80 ha scritto: Ah si si certo, del resto se contraddire il pensiero unico come dici tu significa spararne una più grossa dell'altra..
Aspettiamo sto mega processo di Norimberga del 3 luglio...ah no, è una fake news pure questa...
non so di cosa parli, ma credo tu cerchi di associarmi a qualche corrente di pensiero visto che non mi pare di aver scritto queste stronxate che scrivi, fare di tutta l'erba un fascio è sempre uno sport molto praticato, vedo. :wink:
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
Tein80 ha scritto: Ah si si certo, del resto se contraddire il pensiero unico come dici tu significa spararne una più grossa dell'altra..
non so di cosa parli, ma credo tu cerchi di associarmi a qualche corrente di pensiero visto che non mi pare di aver scritto queste stronxate che scrivi, fare di tutta l'erba un fascio è sempre uno sport molto praticato, vedo. :wink:
Ah certo, mentre invece tu non tenti di associarmi alla "dittatura del pensiero unico"...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Vaccinazione fatta finalmente questo pomeriggio, per ora nessun dolore nemmeno al braccio :D
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Tein80 ha scritto:
Ah certo, mentre invece tu non tenti di associarmi alla "dittatura del pensiero unico"...
rifacendosi al titolo dell discussione sembra che qualcuno debba spiegare il perchè su una scelta di questo tipo.

Ognuno farà la sua e rispetterà le norme di convivenza, basta che rimanga libero nella scelta e nel pensiero.

E' assurdo per esempio che a me chiedano tutti quando ho prenotato il vaccino senza prima farmi la domanda che precede, sempre che ci sia rispetto per una scelta e un pensiero differente.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Farsi il vaccino speri che diventi obbligo nei mesi a seguire, non voglio pagare le cure a gente deficient.e a mie spese!
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
E' assurdo per esempio che a me chiedano tutti quando ho prenotato il vaccino senza prima farmi la domanda che precede, sempre che ci sia rispetto per una scelta e un pensiero differente.
questa è una cosa molto positiva, vuol dire che quasi tutti oramai hanno capito che è l’unica via
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Tein80 ha scritto:
rifacendosi al titolo dell discussione sembra che qualcuno debba spiegare il perchè su una scelta di questo tipo.

Ognuno farà la sua e rispetterà le norme di convivenza, basta che rimanga libero nella scelta e nel pensiero.

La discussione l'ha aperta kitti che da quanto ha scritto il vaccino non se lo è fatto e non lo farà neppure.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

airsnow ha scritto:questa è una cosa molto positiva, vuol dire che quasi tutti oramai hanno capito che è l’unica via
direi che sono tutti quelli che entrano in argomento pandemia, da qui a dire che non esistono alternative per quasi tutti è troppo esagerato. Anche perchè la conferenza sulle terapie domiciliari precoci di domenica in Piazza Duomo non è fatta da NoVax o da negazionisti dell'esistenza di COVID ma bensì partecipata da chi ancora pensa con la propria testa:

Immagine
Telecuscino ha scritto:Farsi il vaccino spero che diventi obbligo nei mesi a seguire, non voglio pagare le cure a gente deficient.e a mie spese!
eh allora converrà chiarire con un referendum se vogliamo essere una monarchia o una repubblica. :lol: :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:questa è una cosa molto positiva, vuol dire che quasi tutti oramai hanno capito che è l’unica via
direi che sono tutti quelli che entrano in argomento pandemia, da qui a dire che non esistono alternative per quasi tutti è troppo esagerato. Anche perchè la conferenza sulle terapie domiciliari precoci di domenica in Piazza Duomo non è fatta da NoVax o da negazionisti dell'esistenza di COVID ma bensì partecipata da chi ancora pensa con la propria testa:
[/quote]
Ma cosa ragionano con la propria testa se sul tema la stragrande maggioranza di quelle persone non sa nulla ?? Potranno elaborare quante teorie vogliono, ma se non sanno nulla del tema saranno tutte farlocche.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

Immagine
Telecuscino ha scritto:Farsi il vaccino spero che diventi obbligo nei mesi a seguire, non voglio pagare le cure a gente deficient.e a mie spese!
eh allora converrà chiarire con un referendum se vogliamo essere una monarchia o una repubblica. :lol: :lol:
Comanda telecuscino e basta.
Anche se sul tema vaccini mi sono già espresso molte volte così come su chi li contrasta senza sapere di cosa sta parlando.
Comunque ti avevo fatto una domanda sul td dell'orto in toni moderati...
Grazie
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

airsnow ha scritto:
Ma cosa ragionano con la propria testa se sul tema la stragrande maggioranza di quelle persone non sa nulla ?? Potranno elaborare quante teorie vogliono, ma se non sanno nulla del tema saranno tutte farlocche.
Ci sono le realtà che vivono le persone non c'è bisogno di una laurea per capire che esiste una terapia COVID. Non ci sono teorie, c'è la pratica: quelli che erano in piazza a Milano erano dottori vaccinati che esponevano alternative al vaccino.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: direi che sono tutti quelli che entrano in argomento pandemia, da qui a dire che non esistono alternative per quasi tutti è troppo esagerato. Anche perchè la conferenza sulle terapie domiciliari precoci di domenica in Piazza Duomo non è fatta da NoVax o da negazionisti dell'esistenza di COVID ma bensì partecipata da chi ancora pensa con la propria testa:
Ci sono le realtà che vivono le persone non c'è bisogno di una laurea per capire che esiste una terapia COVID. Non ci sono teorie, c'è la pratica: quelli che erano in piazza a Milano erano dottori vaccinati che esponevano alternative al vaccino.
ho i miei dubbi che quelli in foto siano tutti dottori e sopratutto vaccinati, anche se non ho sentito l’intervento di queste persone
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

airsnow ha scritto:ho i miei dubbi che quelli in foto siano tutti dottori e sopratutto vaccinati, anche se non ho sentito l’intervento di queste persone
mi sono spiegato male. inutile dire che
tra quelli in foto e quelli realmente intervenuti c'è una grande differenza.
Rispondi