Spaghi movimentati in un contesto termico senza eccessi..
Precipitazioni abbondanti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che ti devo dire? abiti in una zona sfigata. come anche altri utenti del forumvignaiolo ha scritto:Sarei soddisfatto se ne cadesse anche solo la metà ma se va come per gli ultimi peggioramenti mi sa che resto a zeroventomoderato ha scritto:
Secondo questo run di gfs al nord ovest pioverebbe molto nell'arco di 10 giorni. Pioggia minori ma comunque presenti anche altrove.
Grande vento sei unicoventomoderato ha scritto:che ti devo dire? abiti in una zona sfigata. come anche altri utenti del forumvignaiolo ha scritto:Sarei soddisfatto se ne cadesse anche solo la metà ma se va come per gli ultimi peggioramenti mi sa che resto a zeroventomoderato ha scritto:
Secondo questo run di gfs al nord ovest pioverebbe molto nell'arco di 10 giorni. Pioggia minori ma comunque presenti anche altrove.
preferisci le disamine meteo di altri utenti?vignaiolo ha scritto:Grande vento sei unicoventomoderato ha scritto:che ti devo dire? abiti in una zona sfigata. come anche altri utenti del forumvignaiolo ha scritto: Sarei soddisfatto se ne cadesse anche solo la metà ma se va come per gli ultimi peggioramenti mi sa che resto a zero
ottima disamina meteo come le cartine che posti a raffica