Giugno 2021 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- lities
- *Forumista TOP*
turbo_dif ha scritto:glielo ha detto il portiere dello stabile che è amico del cugino.. e si sa, i portieri sanno sempre tutto di tutti...freddopungente ha scritto:ah perfetto allora non serve il link alla fonte, gli amici di robertino hanno detto che si soffocava di caldograndeinverno ha scritto: non lo so, ma amici che lavorano in centro mi dicono che verso mezzogiorno si soffocava al centro
-
GallagherRM
Lungi da me alimentare assurdi dibattiti, tanto meno la difesa di alcuni utenti, ma sul sito dedicato al meteo regione lazio potete verificare voi stessi che i 30° sono stati superati da alcune stazioni meteo dentro Roma (io ne ho contate almeno 3), parliamo di attrezzature Davis che hanno costi spesso superiori ai 1.000 Euro. Tra l'altro il sito riporta solo stazioni certificate di un certo livello, compresa quella dibattuta del Collegio Romano. Certo non saranno quelle dell'AM ma comunque non sono male.turbo_dif ha scritto:glielo ha detto il portiere dello stabile che è amico del cugino.. e si sa, i portieri sanno sempre tutto di tutti...freddopungente ha scritto:ah perfetto allora non serve il link alla fonte, gli amici di robertino hanno detto che si soffocava di caldograndeinverno ha scritto: non lo so, ma amici che lavorano in centro mi dicono che verso mezzogiorno si soffocava al centro
Giusto comunque indicare le fonti, meno sbeffeggiare così per quanto si possa essere infastiditi.
Resta il fatto che sin quì siamo stati graziati dal caldo e va benissimo proseguire così finché si può!
Scusate l'OT.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Vedo disappunto verso i modelli ultimamente.
Sul td modelli.
Come se questi all'improvviso siano divenuti dei giocattoli inutili mentre prima davano la verità rivelata a 200 ore.
Datele a me questo tipo di carte se a qualcuno non piace.
Non ho nella.mia zona ristretta particolari carenze di acqua, ma un bel temporale di giugno a 20 gradi in calabria non si può rifiutare...
I modelli hanno sempre toppato, da sempre.
Anzi migliorano di anno in anno...
Poi se si pretende di avere precisamente i millimetri previsti a 48 ore forse è meglio cambiare consultazioni...
Io a 6 ore non ci credo, o megliodevo verificare, figuriamoci altro...
In ogni caso senza modelli staremmo a 30 anni fa...
E poi per me alla fine vanno bene, bisogna saperlo capire anche un po', non solo guardarli...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***