Maggio 2021 modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Quoto manu al 1000%..
Primavera con diffusa dinamicità su buona parte del territorio .
Innegabile i numeri sul deficit pluvio di alcune zone ,ma reduci da un inverno nevoso in montagna e li temp piuttosto basse di questo trimestre hanno favorito a una situazione idrica soddisfacente su molti settori .
Non vedo una situazione così disastrosa, se prendiamo le ultime 20 primavere sicuramente quella attuale si difende bene per i motivi citati .
Primavera con diffusa dinamicità su buona parte del territorio .
Innegabile i numeri sul deficit pluvio di alcune zone ,ma reduci da un inverno nevoso in montagna e li temp piuttosto basse di questo trimestre hanno favorito a una situazione idrica soddisfacente su molti settori .
Non vedo una situazione così disastrosa, se prendiamo le ultime 20 primavere sicuramente quella attuale si difende bene per i motivi citati .
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
presto per capire se si staccherà o meno e in che posto....Telecuscino ha scritto:Eheh prima troppo ad Est e poi troppo ad Ovest. Solito discorso dell'ingombranza della palla rossa sotto di noi a mio avvisoMatteo TV ha scritto:occhio a goccia iberica nel finale......
Però almeno in un primo momento ci sarebbe spazio per occasioni piovose
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io non andrei troppo in là e come dice giustamente telec mi fermerei alle ipotesi per il prossimo fine settimana/inizio successiva.Matteo TV ha scritto:presto per capire se si staccherà o meno e in che posto....Telecuscino ha scritto:Eheh prima troppo ad Est e poi troppo ad Ovest. Solito discorso dell'ingombranza della palla rossa sotto di noi a mio avvisoMatteo TV ha scritto:occhio a goccia iberica nel finale......
Però almeno in un primo momento ci sarebbe spazio per occasioni piovose
Noi di questo versante ci dobbiamo sperare.