Giornataccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lucertolonealsole
Giornataccia!
mi sveglio nel primo pomeriggio (eh, le discoteche di venerdì..un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo...) con un senso insolito di freddo, alzo la tapparella e vedo un cielo plumbeo e la gente nei capottti, cominciamo bene! mi vesto pesante e esco per prendere il caffè al bar con gli amici, esco di casa e vengo investito da una raffica di vento gelido che mi taglia la faccia! entro in macchina e inizia l'assideramento! assolto l'appuntamento (gravoso con queste condizioni) torno a casa e metto il riscaldamento a palla, quindi 1 ora di cardiofitness con la fida ellittica, non senza aver acceso termosifoni e pompa di calore contemporaneamente, in modo da muovermi nei miei 35 gradi di temperatura vitale. doccia e vestizione per un'altra serata in disco, con le amike minigonnate e autoreggentate:-) apro la porta e....INCUBO!!! NEVE A VENTO!! non ci posso credere, ci speravo che rialzava la temperatura, mi trovo in una situazione skifosa! devo vestirmi leggero (per sfoggiare il fisico in disco) ma come metto il naso fuori CREPO di freddo! Per fortuna la nevicata dura poco, semmbra 1 temporale, mi ficco in makkina e raggiungo le bimbe, che anche loro, infreddolite davanti al bar imprecano contro questo maledetto tempo, tra 1 imprecazione e 1 altra ci facciamo 2 ore (AL FREDDO!!!) per raggrupparci tutti, prima di inforcare la via per la disco.
Mai sofferto come oggi!! MALEDETTO INVERNO!!! MALEDETTO!!!!
Re: Giornataccia!
Sei un grande; salutami il tuo fisico, la disco, le passerine e l'inverno...... siete un bel gruppoLucertolonealsole ha scritto:mi sveglio nel primo pomeriggio (eh, le discoteche di venerdì..un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo...) con un senso insolito di freddo, alzo la tapparella e vedo un cielo plumbeo e la gente nei capottti, cominciamo bene! mi vesto pesante e esco per prendere il caffè al bar con gli amici, esco di casa e vengo investito da una raffica di vento gelido che mi taglia la faccia! entro in macchina e inizia l'assideramento! assolto l'appuntamento (gravoso con queste condizioni) torno a casa e metto il riscaldamento a palla, quindi 1 ora di cardiofitness con la fida ellittica, non senza aver acceso termosifoni e pompa di calore contemporaneamente, in modo da muovermi nei miei 35 gradi di temperatura vitale. doccia e vestizione per un'altra serata in disco, con le amike minigonnate e autoreggentate:-) apro la porta e....INCUBO!!! NEVE A VENTO!! non ci posso credere, ci speravo che rialzava la temperatura, mi trovo in una situazione skifosa! devo vestirmi leggero (per sfoggiare il fisico in disco) ma come metto il naso fuori CREPO di freddo! Per fortuna la nevicata dura poco, semmbra 1 temporale, mi ficco in makkina e raggiungo le bimbe, che anche loro, infreddolite davanti al bar imprecano contro questo maledetto tempo, tra 1 imprecazione e 1 altra ci facciamo 2 ore (AL FREDDO!!!) per raggrupparci tutti, prima di inforcare la via per la disco.
di che passerine parli...?big ha scritto:Sei un grande; salutami il tuo fisico, la disco, le passerine e l'inverno...... siete un bel gruppoLucertolonealsole ha scritto:mi sveglio nel primo pomeriggio (eh, le discoteche di venerdì..un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo...) con un senso insolito di freddo, alzo la tapparella e vedo un cielo plumbeo e la gente nei capottti, cominciamo bene! mi vesto pesante e esco per prendere il caffè al bar con gli amici, esco di casa e vengo investito da una raffica di vento gelido che mi taglia la faccia! entro in macchina e inizia l'assideramento! assolto l'appuntamento (gravoso con queste condizioni) torno a casa e metto il riscaldamento a palla, quindi 1 ora di cardiofitness con la fida ellittica, non senza aver acceso termosifoni e pompa di calore contemporaneamente, in modo da muovermi nei miei 35 gradi di temperatura vitale. doccia e vestizione per un'altra serata in disco, con le amike minigonnate e autoreggentate:-) apro la porta e....INCUBO!!! NEVE A VENTO!! non ci posso credere, ci speravo che rialzava la temperatura, mi trovo in una situazione skifosa! devo vestirmi leggero (per sfoggiare il fisico in disco) ma come metto il naso fuori CREPO di freddo! Per fortuna la nevicata dura poco, semmbra 1 temporale, mi ficco in makkina e raggiungo le bimbe, che anche loro, infreddolite davanti al bar imprecano contro questo maledetto tempo, tra 1 imprecazione e 1 altra ci facciamo 2 ore (AL FREDDO!!!) per raggrupparci tutti, prima di inforcare la via per la disco.
Mai sofferto come oggi!! MALEDETTO INVERNO!!! MALEDETTO!!!!![]()
![]()
a volte mi dimentico che non sono su un forum localederfel ha scritto:di che passerine parli...?big ha scritto:Sei un grande; salutami il tuo fisico, la disco, le passerine e l'inverno...... siete un bel gruppoLucertolonealsole ha scritto:mi sveglio nel primo pomeriggio (eh, le discoteche di venerdì..un lavoraccio, ma qualcuno deve pur farlo...) con un senso insolito di freddo, alzo la tapparella e vedo un cielo plumbeo e la gente nei capottti, cominciamo bene! mi vesto pesante e esco per prendere il caffè al bar con gli amici, esco di casa e vengo investito da una raffica di vento gelido che mi taglia la faccia! entro in macchina e inizia l'assideramento! assolto l'appuntamento (gravoso con queste condizioni) torno a casa e metto il riscaldamento a palla, quindi 1 ora di cardiofitness con la fida ellittica, non senza aver acceso termosifoni e pompa di calore contemporaneamente, in modo da muovermi nei miei 35 gradi di temperatura vitale. doccia e vestizione per un'altra serata in disco, con le amike minigonnate e autoreggentate:-) apro la porta e....INCUBO!!! NEVE A VENTO!! non ci posso credere, ci speravo che rialzava la temperatura, mi trovo in una situazione skifosa! devo vestirmi leggero (per sfoggiare il fisico in disco) ma come metto il naso fuori CREPO di freddo! Per fortuna la nevicata dura poco, semmbra 1 temporale, mi ficco in makkina e raggiungo le bimbe, che anche loro, infreddolite davanti al bar imprecano contro questo maledetto tempo, tra 1 imprecazione e 1 altra ci facciamo 2 ore (AL FREDDO!!!) per raggrupparci tutti, prima di inforcare la via per la disco.
Mai sofferto come oggi!! MALEDETTO INVERNO!!! MALEDETTO!!!!![]()
![]()