Buona giornata anche a te... porta con te l'ombrello, non si sa mai, oggi !!gemi65 ha scritto:Buona giornata Rio.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dovremmo esserci finalmente anche se gli spaghi ancora sono apertiDado99 ha scritto:Quindi in toscana dopo domenica e lunedi con temperature che potrebbero raggiungere 26 27 gradi da martedi dopo tanto tempo di caldo si scende nuovamente sui 20 24 ° c a quando maggior stabilità climatica?

freddopungente ha scritto:Dovremmo esserci finalmente anche se gli spaghi ancora sono apertiDado99 ha scritto:Quindi in toscana dopo domenica e lunedi con temperature che potrebbero raggiungere 26 27 gradi da martedi dopo tanto tempo di caldo si scende nuovamente sui 20 24 ° c a quando maggior stabilità climatica?
Di acqua ne ha fatta abbastanza, spazio alla bella stagione
Che commento a ciò che ho scritto sarebbe questo? Cosa ti fa ridere che alle soglie di giugno si cerca stabilità e bel tempo dopo 2 mesi sottomedia e piovosi più della norma?gemi65 ha scritto:freddopungente ha scritto:Dovremmo esserci finalmente anche se gli spaghi ancora sono apertiDado99 ha scritto:Quindi in toscana dopo domenica e lunedi con temperature che potrebbero raggiungere 26 27 gradi da martedi dopo tanto tempo di caldo si scende nuovamente sui 20 24 ° c a quando maggior stabilità climatica?
A me risultano due mesi e mezza tra i più siccitosi a livello nazionale.freddopungente ha scritto:Che commento a ciò che ho scritto sarebbe questo? Cosa ti fa ridere che alle soglie di giugno si cerca stabilità e bel tempo dopo 2 mesi sottomedia e piovosi più della norma?gemi65 ha scritto:freddopungente ha scritto: Dovremmo esserci finalmente anche se gli spaghi ancora sono aperti
Pure oggi gran bella giornata

freddopungente ha scritto:Che commento a ciò che ho scritto sarebbe questo? Cosa ti fa ridere che alle soglie di giugno si cerca stabilità e bel tempo dopo 2 mesi sottomedia e piovosi più della norma?gemi65 ha scritto:freddopungente ha scritto: Dovremmo esserci finalmente anche se gli spaghi ancora sono aperti
Pure oggi gran bella giornata