i miei non sono commenti a "sensazione" .... che i vaccini abbiano bisogno di tempo per essere sicuri (che già sicuri è una parola grossa visto che effetti collaterali ci sono comunque ...) è un dato di fatto di anni.Tein80 ha scritto:Telecuscino ha scritto:Perché sono pagati da Bill gatesLupo Silano ha scritto:Ciao kitti, immagino che per non convincerti questi vaccini tu sia una virologa.
In particolare, tecnicamente cosa non ti convince?
Perché i tuoi colleghi virologi invece dicono che vanno bene e che sono sicuri?
In quale ambito dissenti da loro?![]()
Io sinceramente non ne farei una questione politica, i negazionisti stanno sia a destra che a sinistra (mi sembra ridicolo stare a contare dove ce ne sono di più no..?).
Come dice Lupo ne faccio più una questione "tecnica", ci sono davvero troppi commenti "a sensazione" piuttosto che basati su una conoscenza un po' più approfondita (non serve essere virologi) e in molti danno credito a questa gente che strilla caxxate piuttosto che a chi su queste cose ci lavora da una vita; basta vedere su youtube i commenti imbarazzanti che si leggono su video di interviste a virologi o ad esperti e invece la santificazione di alcuni personaggi che ne sparano di ogni (ecco finalmente un medico onesto, grande professionista, ecc ecc )
Che girino una paccata di soldi idem
Faccio le proporzioni su quanti siamo e su quanti l'han preso e come e ... preferisco aspettare. Penso, contrariamente a quel che dice Telecuscino, di avere una testa ragionante sulle spalle e credo (e spero) di usarla al meglio, o comunque seriamente....