Io aggiungo D) un cretinetti che se non tira in ballo Salvini con l'aria di chi si crede più intelligente degli altri, non è contento.kitti71 ha scritto:.....visto che siamo nella stanza dai toni forti...e oggi già mi girano....Telecuscino ha scritto:Madonna quanti boccaloni incredibile, non a caso il capitone é in testa ai sondaggi nonostante la sua goffaggine!
Senza speranza questo paese
ti dò facoltà di scegliere A, B, o C:
A= sei simpatico quanto un riccio nelle mutande
B= del boccalone lo dai a tua sorella o tua madre
C= sei il classico pisquano che è convinto di sapere tutto e, non avendo argomentazioni ed intelligenza sufficiente, la butta sempre e solo sulla politica.
...a dir la verità ci sarebbero anche altre lettere dell'alfabeto...ma preferisco lavorare, che è una cosa che mi piace fare, oltretutto...piuttosto che perdere tempo dovendomi abbassare a livelli non consoni a me.
buon pomeriggio
Ci sono centomila dichiarazioni di tutti i tipi per cui è difficile avere un quadro completo o anche solo di ricordarsi, ma non mi risulta che Salvini abbia detto di non vaccinarsi.
Comunque io mi sono fatto il mio buon astra zeneca, ho avuto 12/18 ore di febbricciatola mai oltre i 38° e per il momento sono vivo e vegeto.