Sheva ma domani?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
david20

Sheva ma domani?

Messaggio da david20 »

vedi qualche speranza?

Io sono moolto sfiduciato ormai...
utente71
Forumista senior

Re: Sheva ma domani?

Messaggio da utente71 »

david20 ha scritto:vedi qualche speranza?

i cervelli sono in fumo...le carte GFS06 a tratti sono buone...ma non ho voglia di stare ad elaborare...forse stasera ci penso...Sheva penso sia nelle stesse condizioni.

CMQ GUARDATE SEMPRE le GEM avevano messo la -5°Cad 850hPa lontana da sempre e sempre è stat lontana...
Anche l'altra volta fu così

GEM meglio di GFS

Ciao

Marco
sheva78

Re: Sheva ma domani?

Messaggio da sheva78 »

david20 ha scritto:vedi qualche speranza?

Guarda son qui che sto'guardando ora ora..tra un pochino provo a tirare le somme! :lol:

Comunque ha ragione anche Firenze3...un po'in tilt siamo tutti.. :shock:

Ciao :wink:
colasante5

Messaggio da colasante5 »

Io se devo essere onesto non ci vedo granché domani...le prp dovrebbero scivolare troppo a sud per i Toscani centro/settentrionali...magari all'Amiata qualche cm lo butta giù, ma solo lì....
Amiata

Messaggio da Amiata »

colasante5 ha scritto:Io se devo essere onesto non ci vedo granché domani...le prp dovrebbero scivolare troppo a sud per i Toscani centro/settentrionali...magari all'Amiata qualche cm lo butta giù, ma solo lì....
Non lo so, Colasante5, io mi trovo attualmente in ufficio ad Abbadia S. SAlvatore, ma qui il tempo è in netto miglioramento, e viste le previsioni per le prossime ore mi aspetto di mettere una sdraio nel giardino e prendere un po' di sole :) :) Ciao!
Rispondi