xgemi quanto è nazionale il commento di +0,3°C?Simo98 ha scritto:Ottobre chiuso a +0,3Alessandro(Foiano) ha scritto:l'ultimo mese sottomedia è stato per molti Gennaio 2021 e il penultimo/ultimo Ottobre 2020...per la precisione e per rinfrescare un pò la memoria:Simo98 ha scritto:Minima 10,6°
Attuali 15,7° nuvoloso
Oggi altra giornata fresca e instabile,si spera di prendere qualche millimetro prima di sera
Aprile grazie agli ultimi giorni pur con minime sopramedia ma massime molto contenute chiuderà con amomalie vicine ai -1 sulla 81/10...l'ultimo mese sottomedia è stato lo scorso giugno!!
Gennaio chiuso a +0,4
Non sono sono sottomedia!
E la tua cartina colorata con risoluzione nulla tientela per te io ti ho già detto che non valgono nulla per me ste cartine
quello regionale dll'Arpa Piemonte(1971/2000) e quello dell'ISPRA(1981/2010 risoluzione migliore credo in pochi ce l'abbiano) ci dicono che ottobre 2020 è stato sottomedia , ma chiaramente per te sarà da buttare sul cestino tutto:

se ingradisci su uno schermo appropriato non quello dello smartphone potresti anche apprezzare le mille sfumture sul Piemonte e sul resto delle regioni.