Primavera 2021 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
vignaiolo ha scritto:Eppure gfs incrementava le precipitazioni nelle ultime mappe davvero strano e inaspettatolities ha scritto:12 mm da stamattina e pioggerella debole, attuale 1.2 mm/h, +6.5° in minima.
Accumuli previsti più che dimezzati per questa notte e domattina.
Qui delusione totale ma tranquilli che tanto non c'è la siccità va tutto bene
Ci sono anche le grandi carte con gli accumuli del solito utente a lasciarci tranquilli.
Qui intanto 0,2mm e fine dei giochi che non sono nemmeno mai iniziati
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Ma dove cavolo ha piovuto in maniera decente? BohGiulianoPhoto ha scritto:Perturbazione FARLOCCA (5mm) e addirittura NEBBIA simil fine ottobre.
temp attual +8,8 min +7,8
Anche aprile chiude sottomedia nel profilo precipitativo
Guardavo i dati del basso Veneto dove ieri si vedeva quella linea di rovesci, anche lì tra ieri e oggi siamo sui 5mm, una miseria
-
ventomoderato
non sono mai stati previsti 100 mm in una singola giornata. Previsioni abbastanza in linea con quanto le carte mostravano.GiulianoPhoto ha scritto:Perturbazione FARLOCCA (5mm) e addirittura NEBBIA simil fine ottobre.
temp attual +8,8 min +7,8
Anche aprile chiude sottomedia nel profilo precipitativo
-
ventomoderato
Come già detto aspetto le analisi e le carte postate dagli altri utenti del forumTein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto:Eppure gfs incrementava le precipitazioni nelle ultime mappe davvero strano e inaspettatolities ha scritto:12 mm da stamattina e pioggerella debole, attuale 1.2 mm/h, +6.5° in minima.
Accumuli previsti più che dimezzati per questa notte e domattina.
Ci sono anche le grandi carte con gli accumuli del solito utente a lasciarci tranquilli.
Postare carte inutili non ti fa un utente migliore; non è il numero di post che rende un utente più bravo, ma mi sembra difficile capirlo.ventomoderato ha scritto:Come già detto aspetto le analisi e le carte postate dagli altri utenti del forumTein80 ha scritto:vignaiolo ha scritto: Eppure gfs incrementava le precipitazioni nelle ultime mappe davvero strano e inaspettato
Se no mi metto anch'io a postare ogni ora temperatura e umidità per incrementare il numero di messaggi.
Ah no questo lo fa già qualcuno...
-
ventomoderato
non meriti nemmeno rispostaTein80 ha scritto:Postare carte inutili non ti fa un utente migliore; non è il numero di post che rende un utente più bravo, ma mi sembra difficile capirlo.ventomoderato ha scritto:Come già detto aspetto le analisi e le carte postate dagli altri utenti del forumTein80 ha scritto:
Se no mi metto anch'io a postare ogni ora temperatura e umidità per incrementare il numero di messaggi.
-
vignaiolo
- Forumista senior
Tein80 ha scritto:Postare carte inutili non ti fa un utente migliore; non è il numero di post che rende un utente più bravo, ma mi sembra difficile capirlo.ventomoderato ha scritto:Come già detto aspetto le analisi e le carte postate dagli altri utenti del forumTein80 ha scritto:
quotone
ma i moderatori non possono controllare anche chi posta a raffica e a caso e non solo gli ot??