Si potrà modificare il clima?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si potrà modificare il clima?
Immaginate di poter far piovere nelle zone più siccitose e di far venire l’alta pressione dopo un nubifragio o far nevicare nelle alpi ed il sole in estate sulle coste.. Secondo voi potrà accadere in futuro? Siete favorevoli o no?
Re: Si potrà modificare il clima?
Ci sono già stati e sono ancora in corso esperimenti sopratutto per l’innesco delle precipitazioni(che può avvenire però solo in determinate condizioni). Semplificando un po’ il tutto e facendo un parallelismo paragonerei questo tipo di innesco artificiale un po’ come la fecondazione assistita.mare00 ha scritto:Immaginate di poter far piovere nelle zone più siccitose e di far venire l’alta pressione dopo un nubifragio o far nevicare nelle alpi ed il sole in estate sulle coste.. Secondo voi potrà accadere in futuro? Siete favorevoli o no?
https://www.google.it/amp/viennadubaiar ... oggia/amp/
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
cioè? avendo bruciato i combustibili fossili cosa sarebbe successo?airsnow ha scritto:In realtà lo sta già facendo con la CO2Alessandro(Foiano) ha scritto:Non accadrà, questa presunzione di poter modificare la natura cioè questo delirio di onnipotenza è soltanto il frutto della nuova religione attuale...che presunzione e arroganza...mamma mia!!!!
Mi pare che la neve cada ancora nei soliti posti e più di prima(per fare un esempio fra tanti):
https://www.esa.int/Space_in_Member_Sta ... _a_rischio
Moderatore lasciato perdere va ignorato, le frecciatine pure mandaairsnow ha scritto:In realtà lo sta già facendo con la CO2Alessandro(Foiano) ha scritto:Non accadrà, questa presunzione di poter modificare la natura cioè questo delirio di onnipotenza è soltanto il frutto della nuova religione attuale...che presunzione e arroganza...mamma mia!!!!
Vedo che l’umiliazione che il forum gli ha dato nel sondaggio gli fa ancora male
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ma se è un vanto ed è scritto sui muri di tutte le città, ma che cappero scriviLucaM70 ha scritto: Moderatore lasciato perdere va ignorato, le frecciatine pure manda![]()
![]()
Vedo che l’umiliazione che il forum gli ha dato nel sondaggio gli fa ancora male![]()
![]()
P.s. Scrivi sul form solo per scaricare la tua frustrazione su di me, scrivere di meteorologia nada de nada, mai. Che dibattito costruttivo! complimenti!
Ma quali frasi sui muri hahahah è la frase che ti ho scritto io e te la rigiri così sei pazzesco!!Alessandro(Foiano) ha scritto:ma se è un vanto ed è scritto sui muri di tutte le città, ma che cappero scriviLucaM70 ha scritto: Moderatore lasciato perdere va ignorato, le frecciatine pure manda![]()
![]()
Vedo che l’umiliazione che il forum gli ha dato nel sondaggio gli fa ancora male![]()
![]()
![]()
P.s. Scrivi sul form solo per scaricare la tua frustrazione su di me, scrivere di meteorologia nada de nada, mai. Che dibattito costruttivo! complimenti!
Ti ho già detto che non è obbligatorio scrivere e lo faccio quando posso, riesco ad accedere poco perché sono impegnato a differenza tua
Brucia ancora l’umiliazione del sondaggio lo so
dai Luca però così mi sembra anche un po’ cattivo il tuo atteggiamento, regolati anche tuLucaM70 ha scritto:Ma quali frasi sui muri hahahah è la frase che ti ho scritto io e te la rigiri così sei pazzesco!!Alessandro(Foiano) ha scritto:ma se è un vanto ed è scritto sui muri di tutte le città, ma che cappero scriviLucaM70 ha scritto: Moderatore lasciato perdere va ignorato, le frecciatine pure manda![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho già detto che non è obbligatorio scrivere e lo faccio quando posso, riesco ad accedere poco perché sono impegnato a differenza tua
Brucia ancora l’umiliazione del sondaggio lo sodai facciamolo riaprire così ti vai a votare da solo 60 volte alle 2 di notte hahahah
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
ma dai lo sanno tutti, era già scritto su tutti i muri delle città e tu avevi bisogno di un sondaggio, ma poi quale? bohLucaM70 ha scritto:
Ma quali frasi sui muri hahahah è la frase che ti ho scritto io e te la rigiri così sei pazzesco!!
Brucia ancora l’umiliazione del sondaggio lo sodai facciamolo riaprire così ti vai a votare da solo 60 volte alle 2 di notte hahahah
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Per te è normale come si comporta questo personaggio inquietante?? Anche tu ci discuti in tutti i td che infestaairsnow ha scritto:dai Luca però così mi sembra anche un po’ cattivo il tuo atteggiamento, regolati anche tuLucaM70 ha scritto:Ma quali frasi sui muri hahahah è la frase che ti ho scritto io e te la rigiri così sei pazzesco!!Alessandro(Foiano) ha scritto: ma se è un vanto ed è scritto sui muri di tutte le città, ma che cappero scrivi![]()
Ne avevi bisogno solo tu che non ti rendi conto di come sei hahahahahaAlessandro(Foiano) ha scritto:ma dai lo sanno tutti, era già scritto su tutti i muri delle città e tu avevi bisogno di un sondaggio, ma poi quale? bohLucaM70 ha scritto:
Ma quali frasi sui muri hahahah è la frase che ti ho scritto io e te la rigiri così sei pazzesco!!
![]()
![]()
![]()
Ecco il mistificatore che conosco!! dire “quale sondaggio” perché l’hai fatto togliere non mistifica la realtà tranquillo!! l’hanno visto tutti vedendo in quanti hanno votato!!
sei andato a piangere alla moderazione, oppure è stato tolto dopo che andavi a votarti da solo alle 2 di notte!! non ti è servito ad evitare la figuraccia del forum intero che ti ritiene presuntuoso e antipatico però
Aspetto ancora i messaggi che provano che non ti hanno cacciato dall’altro forum
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*