L"asse VP e posizione Blocking atlantico suggerisce entrata di quel genere, io non mi baso solo sui modelli, ma cerco di codificarne i messaggi.Supercell ha scritto:Senza polemica esto, ma dove la vedi st’articata.estofex ha scritto:Si alzano le possibilità di un'irruzione artica dopo metà mese, il VP è in assetto di tiro e un blocco tenace ad ovest.
Io vedo un Atlantico che prova a sfondare ma come al solito non riesce.
Il solito problema.
Aprile 2021 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mi riferivo al tuo messaggio riguardo l'atlanticoSupercell ha scritto:Ciao vento, a me quella che mostra gfs nel long pare più roba nord-atlantica che artica.ventomoderato ha scritto:in gfs arriva eccome. Solo che la Calabria è troppo a sud e ad estSupercell ha scritto: Senza polemica esto, ma dove la vedi st’articata.
Il solito problema.
Se c’è un contributo artico, questo è davvero modesto.
Comunque parliamo del nulla, vista la distanza.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Supergelo
- Forumista senior
Non credo visti i modelli, che ci saranno ancora articate intense per l'italia, più che altro sembra ci saranno affondi iberici con prp al nordestofex ha scritto:L"asse VP e posizione Blocking atlantico suggerisce entrata di quel genere, io non mi baso solo sui modelli, ma cerco di codificarne i messaggi.Supercell ha scritto:Senza polemica esto, ma dove la vedi st’articata.estofex ha scritto:Si alzano le possibilità di un'irruzione artica dopo metà mese, il VP è in assetto di tiro e un blocco tenace ad ovest.
Il solito problema.
continuo a vedere difficili affondi a ovest, la natura è pigra, e tende a battere strade già seguite.Supergelo ha scritto:Non credo visti i modelli, che ci saranno ancora articate intense per l'italia, più che altro sembra ci saranno affondi iberici con prp al nordestofex ha scritto:L"asse VP e posizione Blocking atlantico suggerisce entrata di quel genere, io non mi baso solo sui modelli, ma cerco di codificarne i messaggi.Supercell ha scritto: Senza polemica esto, ma dove la vedi st’articata.
Il solito problema.
- Supergelo
- Forumista senior
Quindi ancora affondi diretti su italia o balcani ?estofex ha scritto:continuo a vedere difficili affondi a ovest, la natura è pigra, e tende a battere strade già seguite.Supergelo ha scritto:Non credo visti i modelli, che ci saranno ancora articate intense per l'italia, più che altro sembra ci saranno affondi iberici con prp al nordestofex ha scritto: L"asse VP e posizione Blocking atlantico suggerisce entrata di quel genere, io non mi baso solo sui modelli, ma cerco di codificarne i messaggi.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Stefano1986