Sei un medico esperto? cosa ne sai dell'idrossiclorochina? sei certo che non funzioni per niente?alx87 ha scritto:Cara Kitty,
Avrei voluto vedere se ci fosse stato il tuo beniamino al governo, ah già, lui voleva curare gli italiani con l'idrossiclorichina![]()
![]()
![]()
Tra l'altro, non sei nemmeno informata perché se fosse stato per lui, dal 21 al 7 sarebbe stata tutta zona rossa, le decisioni attuali sono frutto di una mediazione con la parte più possibilista del governo, ma a voi cosa importa, l'unica cosa che sapete fare è criticare.
Ciao e buone feste a tutti.
Io non mi esprimo perché non è il mio campo, ma vedo che ci sono molti pareri discordanti tra di loro.
Quanto alle decisioni del governo, qualsiasi governo ci fosse e qualsiasi decisione avesse preso sarebbe stato criticato, come direi che è normale che sia.
Anzi di solito la parte avversa non si limita a criticare, ma insulta, vedi gli accenni alla testa in giù, al Kapitone, alla troia di cui sovente viene gratificata la Meloni, senza che le solerti femministe di sinistra abbiano niente da ridire.
Ma vi perdono perché siete giovani, inesperti di come va il mondo, ma credete di sapere tutti.