ma Speranza...ci è o ci fa ??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

alx87 ha scritto:Cara Kitty,

Avrei voluto vedere se ci fosse stato il tuo beniamino al governo, ah già, lui voleva curare gli italiani con l'idrossiclorichina :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro, non sei nemmeno informata perché se fosse stato per lui, dal 21 al 7 sarebbe stata tutta zona rossa, le decisioni attuali sono frutto di una mediazione con la parte più possibilista del governo, ma a voi cosa importa, l'unica cosa che sapete fare è criticare.
Ciao e buone feste a tutti.
Sei un medico esperto? cosa ne sai dell'idrossiclorochina? sei certo che non funzioni per niente?
Io non mi esprimo perché non è il mio campo, ma vedo che ci sono molti pareri discordanti tra di loro.

Quanto alle decisioni del governo, qualsiasi governo ci fosse e qualsiasi decisione avesse preso sarebbe stato criticato, come direi che è normale che sia.
Anzi di solito la parte avversa non si limita a criticare, ma insulta, vedi gli accenni alla testa in giù, al Kapitone, alla troia di cui sovente viene gratificata la Meloni, senza che le solerti femministe di sinistra abbiano niente da ridire.

Ma vi perdono perché siete giovani, inesperti di come va il mondo, ma credete di sapere tutti.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Poi obiettivamente mi sembra che questa seconda ondata sia stata gestita molto male, non per niente siamo uno dei paesi messi peggio nel mondo, in proporzione al numero di abitanti.

https://www.worldometers.info/coronavirus/
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

giulys ha scritto:

Avrei voluto vedere se ci fosse stato il tuo beniamino al governo, ah già, lui voleva curare gli italiani con l'idrossiclorichina :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro, non sei nemmeno informata perché se fosse stato per lui, dal 21 al 7 sarebbe stata tutta zona rossa, le decisioni attuali sono frutto di una mediazione con la parte più possibilista del governo, ma a voi cosa importa, l'unica cosa che sapete fare è criticare.
Sei un medico esperto? cosa ne sai dell'idrossiclorochina? sei certo che non funzioni per niente?
Io non mi esprimo perché non è il mio campo, ma vedo che ci sono molti pareri discordanti tra di loro.

Quanto alle decisioni del governo, qualsiasi governo ci fosse e qualsiasi decisione avesse preso sarebbe stato criticato, come direi che è normale che sia.
Anzi di solito la parte avversa non si limita a criticare, ma insulta, vedi gli accenni alla testa in giù, al Kapitone, alla troia di cui sovente viene gratificata la ****, senza che le solerti femministe di sinistra abbiano niente da ridire.

Ma vi perdono perché siete giovani, inesperti di come va il mondo, ma credete di sapere tutti.
chi sarebbe la troia?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ah.. me lo censura, già è il cognome di un capo di un altro forum.

Comunque è la me lo ni che è stata spesso e volentieri così insultata.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Bravo “vicino” alx, quotone ! :lol: :wink:
ventomoderato

giulys ha scritto:Ah.. me lo censura, già è il cognome di un capo di un altro forum.

Comunque è la me lo ni che è stata spesso e volentieri così insultata.
può magari non piacere ma dire troia e sinonimi ad una donna è veramente uno schifo.
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

giulys ha scritto: Anzi di solito la parte avversa non si limita a criticare, ma insulta, vedi gli accenni alla testa in giù, al Kapitone, alla troia di cui sovente viene gratificata la ****, senza che le solerti femministe di sinistra abbiano niente da ridire.
ma infatti, davvero contraddittorio il movimento femminista,per me è stato l'inizio di quel movimento che ha distrutto la società occidentale.
ventomoderato

Il ministro speranza a casa? Magari.
Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

Vedo solo ora questo topic. Apprezzo e approvo le sacrosante rimostranze di Kitty e - udite udite - i commenti di Ventomoderato che, per la prima volta, scrive qualcosa che io condivido.
ventomoderato

Precipitofilo ha scritto:Vedo solo ora questo topic. Apprezzo e approvo le sacrosante rimostranze di Kitty e - udite udite - i commenti di Ventomoderato che, per la prima volta, scrive qualcosa che io condivido.
Il ministro speranza in nessun paese serio farebbe il ministro. Ma non solo lui ovviamente
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Ipse dixit:

"Ma la maggior parte degli italiani capisce che queste misure, per quanto costose e dolorose, sono necessarie e io le assumo con animo sereno."

https://www.corriere.it/politica/21_apr ... b220.shtml
ventomoderato

Alessandro(Foiano) ha scritto:Ipse dixit:

"Ma la maggior parte degli italiani capisce che queste misure, per quanto costose e dolorose, sono necessarie e io le assumo con animo sereno."

https://www.corriere.it/politica/21_apr ... b220.shtml
ah beh ci credo che le assume con animo sereno. il suo lauto stipendio è al sicuro comunque vada
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Io credo che il ministro Speranza sia criticabile per altre posizioni,che poi sono quelle del suo partito,piuttosto che per quanto decide in merito alle misure anti-Covid-19.
Io,a questo punto della pandemia,che,vaccini o no,stando a diverse opinioni,dovrebbe comunque iniziare a decrescere,con ondate presenti ma sempre meno consistenti,sono convinto che ci sia stato,a partire da subito,un problema di comunicazione e di percezione da parte della popolazione,anche mio,fino a qualche mese fa,del problema.
In altre parole,tutti,o quasi,l'anno scorso a maggio-giugno avevamo creduto che l'onda intera fosse passata,finita,risolta...quando invece non era assolutamente così.
Ora,dopo tre ondate,la terza sta iniziando a perdere forza,forse siamo al 50-60% di cammino compiuto.
Tanta stanchezza e sfiducia derivano anche da quanto scritto sopra.
ventomoderato

Uomo di Langa ha scritto:Io credo che il ministro Speranza sia criticabile per altre posizioni,che poi sono quelle del suo partito,piuttosto che per quanto decide in merito alle misure anti-Covid-19.
Io,a questo punto della pandemia,che,vaccini o no,stando a diverse opinioni,dovrebbe comunque iniziare a decrescere,con ondate presenti ma sempre meno consistenti,sono convinto che ci sia stato,a partire da subito,un problema di comunicazione e di percezione da parte della popolazione,anche mio,fino a qualche mese fa,del problema.
In altre parole,tutti,o quasi,l'anno scorso a maggio-giugno avevamo creduto che l'onda intera fosse passata,finita,risolta...quando invece non era assolutamente così.
Ora,dopo tre ondate,la terza sta iniziando a perdere forza,forse siamo al 50-60% di cammino compiuto.
Avevamo creduto chi? Non è la prima volta che lo affermi.
Trattasi di virus di tipo influenzale che ovviamente si ripresenterà anche il prossimo ottobre pur con forme decisamente più attenuate
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

ventomoderato ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Io credo che il ministro Speranza sia criticabile per altre posizioni,che poi sono quelle del suo partito,piuttosto che per quanto decide in merito alle misure anti-Covid-19.
Avevamo creduto chi? Non è la prima volta che lo affermi.
Trattasi di virus di tipo influenzale che ovviamente si ripresenterà anche il prossimo ottobre pur con forme decisamente più attenuate
Un po' tutti avevamo pensato che la situazione si fosse risolta l'anno scorso a maggio-giugno;se tu eri stato più accorto e ti eri reso conto che il tutto si sarebbe protratto a lungo,meglio per te,non hai risentito,oppure molto meno,di quanto é ancora accaduto.
Sul resto sono d'accordo con te,il Covid resterà tra noi,ormai é endemico,seppur via via sempre meno aggressivo.
Rispondi