La NAO sta venendo vista al rialzo da qualche giorno.Supergelo ha scritto:Ho capito, infatti ho detto tutto ad est, coss me ne faccio di una - 7 con la neve a riccione ad aprile ?, la neve serve sulle alpi occidentaliestofex ha scritto:Entrerebbe una -7 a 1500mt in Romagna
Aprile 2021 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
Si è una gran presa per il **** non c'è altra spiegazione...e che due **** non è possibile,con la nao- e hp defilato in atlantico tutto ad est...è assurdo che dopo 50 giorni di seccume la situazione rimanga bloccata e non si veda una via d'uscita!!!!Supergelo ha scritto:No ma non ci posso credere, questa è proprio una presa per il .... di nuovo tutto ad est, incredibile, mai una volta che avvenga qualcosa al nord ovest, ma bastaaaaa
Scusate per lo sfogo ma quando ce vo ce vo...
La Nao sta venendo rivista verso una fase neutra, ecco la spiegazione, che insieme a PNA+ danno spinta verso est.Simo98 ha scritto:Si è una gran presa per il **** non c'è altra spiegazione...e che due **** non è possibile,con la nao- e hp defilato in atlantico tutto ad est...è assurdo che dopo 50 giorni di seccume la situazione rimanga bloccata e non si veda una via d'uscita!!!!Supergelo ha scritto:No ma non ci posso credere, questa è proprio una presa per il .... di nuovo tutto ad est, incredibile, mai una volta che avvenga qualcosa al nord ovest, ma bastaaaaa
Aggiungo che sto freddo sterile dopo 2 mesi di siccità non fa altro che peggiorare. CHE PALLEEEEEESimo98 ha scritto:Si è una gran presa per il **** non c'è altra spiegazione...e che due **** non è possibile,con la nao- e hp defilato in atlantico tutto ad est...è assurdo che dopo 50 giorni di seccume la situazione rimanga bloccata e non si veda una via d'uscita!!!!Supergelo ha scritto:No ma non ci posso credere, questa è proprio una presa per il .... di nuovo tutto ad est, incredibile, mai una volta che avvenga qualcosa al nord ovest, ma bastaaaaa
Scusate lo sfogo
-
Simo98
- Forumista senior
Eh quando avevo visto il grafico un paio di giorni fa sembrava tendente a valori moderatamente negativi ma evidentemente è stata rivista drasticamente e solo così si spiegano le carte di readingestofex ha scritto:La Nao sta venendo rivista verso una fase neutra, ecco la spiegazione, che insieme a PNA+ danno spinta verso est.Simo98 ha scritto:Si è una gran presa per il **** non c'è altra spiegazione...e che due **** non è possibile,con la nao- e hp defilato in atlantico tutto ad est...è assurdo che dopo 50 giorni di seccume la situazione rimanga bloccata e non si veda una via d'uscita!!!!Supergelo ha scritto:No ma non ci posso credere, questa è proprio una presa per il .... di nuovo tutto ad est, incredibile, mai una volta che avvenga qualcosa al nord ovest, ma bastaaaaa
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Qualche gg fa , quando ancora si diceva che sarebbe andata tutto in Spagna io dissi che sarebbe andata ad est con rovesci nevosi nelle solite zone..!!Supergelo ha scritto:No ma non ci posso credere, questa è proprio una presa per il .... di nuovo tutto ad est, incredibile, mai una volta che avvenga qualcosa al nord ovest, ma bastaaaaa
Se ci basiamo sulla statistica quando a 240 ore ed oltre vediamo un’irruzione coinvolgere l’Europa occidentale.., quasi sempre poi viene visto un hp più invadente a causa della spinta del canadese e la struttura estshiftata
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Vedolaneve
- Forumista senior