Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
LucaM70 ha scritto: Con me servivano i quote per avvalorare la tesi sulla tua arroganza, con te invece non si può perché c’è il regolamento (salvo avermi chiesto due giorni fa di che forum stessi parlando, ma in quel caso facevi finta di non sapere che è vietato nominarlo)
Non seve nulla non ti preoccupare.
Sei tu che sei entrato in argomento con una domanda non io, Rileggiti.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Non serve?? Perché a me invece hai chiesto i quote altrimenti stavo mentendo??
Rispondere è cortesia solo quando ti conviene quindi
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

LucaM70 ha scritto:
LucaM70 ha scritto: Con me servivano i quote per avvalorare la tesi sulla tua arroganza, con te invece non si può perché c’è il regolamento (salvo avermi chiesto due giorni fa di che forum stessi parlando, ma in quel caso facevi finta di non sapere che è vietato nominarlo)
Non seve nulla non ti preoccupare.
Sei tu che sei entrato in argomento con una domanda non io, Rileggiti.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Non serve?? Perché a me invece hai chiesto i quote altrimenti stavo mentendo??
Rispondere è cortesia solo quando ti conviene quindi
Non serve per il semplice fatto che puoi rispondere come ti pare.
Io non ho scritto che stavi mentendo, ho solo scritto che mi sembra esagerato quello che scrivi, non può esser vero altrimenti avrei avuto a che fare con tanti richiami. Ho scritto anche che individuando un mio commento potevamo risalire a ciò a cui ti riferisci. Invece senza che tu riporti un mio messaggio è diifficile discuterne.

Io ti ho già risposto(se non mi credi ti rispoderanno i moderatori) e non mi risulta che si sia obbligati a fare alcunchè, mi dici che è impossibile risalire a questi fantomatici messaggi di un anno fa su questo forum, cosa davvero falsa visto che tutti i messaggi sono nella banca dati del forum di meteolive non è impossibile trovarli se ti interessa così tanto discuterne.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Io non ho scritto che stavi mentendo, ho solo scritto che mi sembra esagerato quello che scrivi, non può esser vero altrimenti avrei avuto a che fare con tanti richiami. Ho scritto anche che individuando un mio commento potevamo risalire a ciò a cui ti riferisci. Invece senza che tu riporti un mio messaggio è diifficile discuterne.
Ma perché devi fare così? Lo sai benissimo che non hai usato queste parole
Hai detto che dovevo riportare i post incriminati, sapendo che è impossibile farlo, per farmi passare come bugiardo... in più mi hai dato del diffamatore!!! Idem a Tein Inistas ed altri che hanno criticato i tuoi modi...
Io ti ho già risposto(se non mi credi ti rispoderanno i moderatori) e non mi risulta che si sia obbligati a fare alcunchè, mi dici che è impossibile risalire a questi fantomatici messaggi di un anno fa su questo forum, cosa davvero falsa visto che tutti i messaggi sono nella banca dati del forum di meteolive non è impossibile trovarli se ti interessa così tanto discuterne.
Infatti non è obbligatorio fare nulla, ma tu nei miei confronti come hai fatto??
Ho usato il tuo stesso modo di fare con la storia del tuo addio all’altro forum, come vedi ti ha dato fastidio essere “obbligati” a portare le prove di ciò che dici....

Per i messaggi di un anno fa non so a cosa tu ti riferisca, qui si parla dei tuoi atteggiamenti da sempre ed è impossibile prendere dei post decontestualizzati dal quale non si capisce nulla oltre al fatto che ne sono tantissimi che testimoniano i tuoi modi e non posso ricordare le parole che hai usato
Chi segue il forum lo sa come ti comporti
Infatti hai visto il sondaggio, fatti due domande...
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Miii Basta!!!!! BAAAASTA!!!!!!!! Non ce la faccio più, non vi sopporto più, miii... c'avete scassato!!!!!!
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Viva le dolomiti ha scritto:Miii Basta!!!!! BAAAASTA!!!!!!!! Non ce la faccio più, non vi sopporto più, miii... c'avete scassato!!!!!!

Scusa, proprio tu che sei moderatore...è il TD proprio adatto per non inquinare il live...
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Miii Basta!!!!! BAAAASTA!!!!!!!! Non ce la faccio più, non vi sopporto più, miii... c'avete scassato!!!!!!

Scusa, proprio tu che sei moderatore...è il TD proprio adatto per non inquinare il live...
Infatti nemmeno io ho capito questo intervento visto che per una volta viene utilizzato il td corretto, viva mi pare un po’ esagerato urlare così😅
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

LucaM70 ha scritto:
Ma perché devi fare così? Lo sai benissimo che non hai usato queste parole
Hai detto che dovevo riportare i post incriminati, sapendo che è impossibile farlo, per farmi passare come bugiardo... in più mi hai dato del diffamatore!!! Idem a Tein Inistas ed altri che hanno criticato i tuoi modi...
Infatti non è obbligatorio fare nulla, ma tu nei miei confronti come hai fatto??
Ho usato il tuo stesso modo di fare con la storia del tuo addio all’altro forum, come vedi ti ha dato fastidio essere “obbligati” a portare le prove di ciò che dici....

Per i messaggi di un anno fa non so a cosa tu ti riferisca, qui si parla dei tuoi atteggiamenti da sempre ed è impossibile prendere dei post decontestualizzati dal quale non si capisce nulla oltre al fatto che ne sono tantissimi che testimoniano i tuoi modi e non posso ricordare le parole che hai usato
Chi segue il forum lo sa come ti comporti
Infatti hai visto il sondaggio, fatti due domande...
Luca io ti ho gia risposto, basta che rileggi i miei interventi, so benissimo che per te non è così. Io però accetto che tu puoi pensare altro, io su quello che ho scritto sono stato sincero e tu come al solito sei libero di pensare tutto il contrario.
Adios
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto:

Infatti nemmeno io ho capito questo intervento visto che per una volta viene utilizzato il td corretto, viva mi pare un po’ esagerato urlare così😅
Effettivamente non capisco 😅 però bella citazione ad Aldo!!!
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Alessandro(Foiano) ha scritto: Luca io ti ho gia risposto, basta che rileggi i miei interventi, so benissimo che per te non è così. Io però accetto che tu puoi pensare altro, io su quello che ho scritto sono stato sincero e tu come al solito sei libero di pensare tutto il contrario.
Adios
Addirittura sei andato a votarti 80 volte da solo!!! Non negare perché sia sta mattina sia ora dopo aver ricaricato la pagina ho visto salire i no di 40 in un attimo per poi fermarsi.. infatti causalmente tutto oggi il no non è mai aumentato nemmeno di uno... e poco fa di nuovo altri 40 tutti in un colpo...a quest’ora poi ancora più sgamabile!!
Ma ti rendi conto di quello che fai?? lo dico per il tuo bene fatti un bagno di umiltà e accetta le critiche perché non è normale tutto ciò, il forum nel sondaggio si è espresso!! Andando a falsificarlo non cambi le cose e peggiori solo la figuraccia...
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Ragazzi è vero che è la stanza OT, ma ricordate che le offese comunque non sono tollerate cercate di non degenerare e di restare nei limiti

Grazie :wink:
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

vignaiolo ha scritto:
giulys ha scritto: Proprio una bella idea la pacciamatura nelle risaie, mannaggia non averci pensato prima, che stupidi sti contadini.
Ma visto che le produzioni aumentano sempre mi pare che non siano stupidi, però innaffiare l'arato per lavorare la terra è tipico di chi fa più raccolti all'anno e sfrutta il territorio al massimo, acqua compresa(sono più imprenditori che contadini).

Io in azienda nel solito terreno faccio solo un raccolto all'anno e rispetto i tempi della natura e del terreno attendendo la pioggia.
Queste immense aziende invece desiderano il meteo programmato e l'assenza di variabilità (come scritto sopra se non piove trovano ugualmente il modo di far piovere e se ne fregano delle risorse idriche: vedi foto fiume della prima pagina).
Foiano toglimi una curiosità: tu sei agricoltore di professione o lo fai come secondo lavoro??
Sì, è la mia attività.
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

erboss ha scritto:Ragazzi è vero che è la stanza OT, ma ricordate che le offese comunque non sono tollerate cercate di non degenerare e di restare nei limiti

Grazie :wink:
Hai ragione infatti non gli rispondo più
Il forum nel sondaggio lo ha umiliato, l’80% ha votato di non sopportarlo per la sua saccenza e antipatia, poi dopo la figuraccia del votarsi da solo si è capito ancor di più che personaggio è.. la cosa divertente è che non gli è servito comunque ad evitare il risultato schiacciante!!
Per me vicenda chiusa :wink:
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Simo98 ha scritto: Poco da aggiungere...il nostro terreno è così e alessandro hai un bel da dire con le corrette pratiche che si fanno sempre e comunque ma senza l'aiuto del clima il terreno qui diventa arido e quasi incoltivabile...una volta era tutto diverso anche se ci si ostina a negarlo inspiegabilmente :roll:
Io ho solo scritto che le corrette pratiche vengono fatte per evitare l'incoltivabilità del terreno(pratiche antiche che avevano davanti situazioni uguali o peggiori) e per evitare di prosciugare le risorse idriche indiscriminatamente come fanno i colossi aziendali agricoli in Italia per soddisfare la loro continua crescita, a scapito dei piccoli.
Lupo Silano
Forumista senior

Messaggio da Lupo Silano »

LucaM70 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto: Luca io ti ho gia risposto, basta che rileggi i miei interventi, so benissimo che per te non è così. Io però accetto che tu puoi pensare altro, io su quello che ho scritto sono stato sincero e tu come al solito sei libero di pensare tutto il contrario.
Adios
Addirittura sei andato a votarti 80 volte da solo!!! Non negare perché sia sta mattina sia ora dopo aver ricaricato la pagina ho visto salire i no di 40 in un attimo per poi fermarsi.. infatti causalmente tutto oggi il no non è mai aumentato nemmeno di uno... e poco fa di nuovo altri 40 tutti in un colpo...a quest’ora poi ancora più sgamabile!!
Ma ti rendi conto di quello che fai?? lo dico per il tuo bene fatti un bagno di umiltà e accetta le critiche perché non è normale tutto ciò, il forum nel sondaggio si è espresso!! Andando a falsificarlo non cambi le cose e peggiori solo la figuraccia...
Mi sono perso qualcosa...
Dove sarebbe questo sondaggio?
LucaM70

Messaggio da LucaM70 »

Lupo Silano ha scritto: Mi sono perso qualcosa...
Dove sarebbe questo sondaggio?
Ciao Lupo.. era qui nella sezione ot accesi ma è stato tolto ieri perché Foiano lo stava falsificando (non gli è servito a nulla visto che l’80% aveva votato contro lui)
Rispondi