Lupo Silano ha scritto:Beh, in realtà si.Alessandro(Foiano) ha scritto:l'imputato non può alzarsi e andarsene via quando gli pare.LucaM70 ha scritto: Potrei dire lo stesso di te che mi stai rispondendo a quest'ora
Tranne se non è sottoposto a.misure cautelari detentive.
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Ah sì??? Assilli gli altri dicendo di riportare i link, i quote, ecc. ma se ti si chiede di fare la stessa cosa non rispondi??Alessandro(Foiano) ha scritto:non siamo in un tribunale e comunque non interessano a nessuno queste coseLucaM70 ha scritto:Alessandro(Foiano) ha scritto: perchè da semplice utente mi avevano chiamato a far parte dello staff e poi ritornando utente ho pensato che non avrei dato più un contributo come nello staff al forum...anche se hanno continuato a scrivermi che volevano che continuassi a partecipare,presdente compreso.Sto ancora aspettando.....LucaM70 ha scritto: Non ci credo, per me nessuno ti sopportava per via dei tuoi comportamenti e sei andato via
Voglio le prove, riportale
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Casomai faccio notare che i miei commenti derivano da dati e studi...cosa mi avresti chiesto un documento firmato da un notaio di una chat?LucaM70 ha scritto:Ah sì??? Assilli gli altri dicendo di riportare i link, i quote, ecc. ma se ti si chiede di fare la stessa cosa non rispondi??Alessandro(Foiano) ha scritto:non siamo in un tribunale e comunque non interessano a nessuno queste coseLucaM70 ha scritto: Sto ancora aspettando.....![]()
![]()
Le tue richieste puntano ad accusare un utente o a prendere di mira una persona, non punta a condividere informazioni su argomenti non personali.
Non divagare come sempre furbetto, mi chiedi di riportare i quote dei tuoi modi presuntuosi (sapendo che è impossibile farlo) e mi accusi di diffamazione con questo trucchetto a cui non crede nessunoAlessandro(Foiano) ha scritto:Casomai faccio notare che i miei commenti derivano da dati e studi...cosa mi avresti chiesto un documento firmato da un notaio di una chat?LucaM70 ha scritto:Ah sì??? Assilli gli altri dicendo di riportare i link, i quote, ecc. ma se ti si chiede di fare la stessa cosa non rispondi??Alessandro(Foiano) ha scritto: non siamo in un tribunale e comunque non interessano a nessuno queste cose![]()
![]()
![]()
Le tue richieste puntano ad accusare un utente o a prendere di mira una persona, non punta a condividere informazioni su argomenti non personali.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
dici che assillo gli altri quindi l'argomento è il mio commento in risposta ad un commento di un utente: nessuna divagazione, semplice discussione, basilare in un forum in cui si condividono dati e informazioni.LucaM70 ha scritto:Non divagare come sempre furbetto, mi chiedi di riportare i quote dei tuoi modi presuntuosi (sapendo che è impossibile farlo) e mi accusi di diffamazione con questo trucchetto a cui non crede nessunoAlessandro(Foiano) ha scritto:Casomai faccio notare che i miei commenti derivano da dati e studi...cosa mi avresti chiesto un documento firmato da un notaio di una chat?LucaM70 ha scritto: Ah sì??? Assilli gli altri dicendo di riportare i link, i quote, ecc. ma se ti si chiede di fare la stessa cosa non rispondi??![]()
![]()
![]()
Le tue richieste puntano ad accusare un utente o a prendere di mira una persona, non punta a condividere informazioni su argomenti non personali.quindi agisco allo stesso modo, voglio le prove di quello che dici altrimenti stai mentendo
A me non risulta di aver presunto qualcosa dal nulla, ho sempre supportato ciò di cui discutono gli altri con grafici e link da fonti esterne, di certo non mie.
Io ti accuso di porti male con il prossimo(non puoi dare del furbetto al tuo prossimo solo perchè lo hai scambiato per qualcun altro.), sempre che per te esista un prossimo visto che a quel che si legge esisto solo io nel forum ed è la tua sola ragione per cui ti sei iscritto al forum.
Ancoraaaaa, basta con questa paraculata dei dati dio santissimo, ti abbiamo detto più volte che si parla dei tuoi modi arroganti, di come ti poni!!!Alessandro(Foiano) ha scritto:
A me non risulta di aver presunto qualcosa dal nulla, ho sempre supportato ciò di cui discutono gli altri con grafici e link da fonti esterne, di certo non mie.
Quanta arroganza ed egocentrismo in questo messaggio, senza vergogna proprioAlessandro(Foiano) ha scritto:
Io ti accuso di porti male con il prossimo(non puoi dare del furbetto al tuo prossimo solo perchè lo hai scambiato per qualcun altro.), sempre che per te esista un prossimo visto che a quel che si legge esisto solo io nel forum ed è la tua sola ragione per cui ti sei iscritto al forum.
Fai il furbetto perché divaghi, ti dico una cosa e te la rigiri in modi a te convenevoli, tiri discussioni allo sfinimento ripetendo le stesse cose ed alterandone il senso, cercando di metterti sul vittimismo innocente
Addirittura dici che ti si scambia per un altro, quindi anche Tein Iniestas ecc. ti hanno confuso per altri
Non esisti solo tu nel forum, so che ti piacerebbe vista che l’unica persona con cui vai d’accordo qua sopra sei te stesso, anche se poi non potresti fare il bastian contrario
Continuo ad aspettare le prove sul fatto che ti volessero ancora nell’altro forum e che non ti hanno cacciato perché non ti sopportava più nessuno
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
da che pulpito, ma ti sei letto come ti poni? bohLucaM70 ha scritto:Ancoraaaaa, basta con questa paraculata dei dati dio santissimo, ti abbiamo detto più volte che si parla dei tuoi modi arroganti, di come ti poni!!!Alessandro(Foiano) ha scritto:
Quanta arroganza ed egocentrismo in questo messaggio, senza vergogna proprioAlessandro(Foiano) ha scritto:
Fai il furbetto perché divaghi, ti dico una cosa e te la rigiri in modi a te convenevoli, tiri discussioni allo sfinimento ripetendo le stesse cose ed alterandone il senso, cercando di metterti sul vittimismo innocente
Addirittura dici che ti si scambia per un altro, quindi anche Tein Iniestas ecc. ti hanno confuso per altri![]()
Non esisti solo tu nel forum, so che ti piacerebbe vista che l’unica persona con cui vai d’accordo qua sopra sei te stesso, anche se poi non potresti fare il bastian contrario![]()
Te l'ho detto com è andata e ti ho già detto che in un forum non si parla di utenti, ma di argomenti.LucaM70 ha scritto: Continuo ad aspettare le prove sul fatto che ti volessero ancora nell’altro forum e che non ti hanno cacciato perché non ti sopportava più nessuno
Continui a scappare dal succo, dopo che mi hai fatto passare per diffamatore perché non ti postavo i quoteAlessandro(Foiano) ha scritto:Te l'ho detto com è andata e ti ho già detto che in un forum non si parla di utenti, ma di argomenti.LucaM70 ha scritto: Continuo ad aspettare le prove sul fatto che ti volessero ancora nell’altro forum e che non ti hanno cacciato perché non ti sopportava più nessuno
Voglio le prove di quello che hai detto altrimenti stai diffamando l’altro forum, funziona così me l’hai detto tu
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
LucaM70 ha scritto: Continui a scappare dal succo, dopo che mi hai fatto passare per diffamatore perché non ti postavo i quote
Voglio le prove di quello che hai detto altrimenti stai diffamando l’altro forum, funziona così me l’hai detto tu
rileggiti ti poni malissimo.
Non si parla di utenti in un forum, ma di argomenti.
Leggi meglio il regolamento.
Hai ragione devo pormi come fai tu, ad esempio ora ti dico che scrivi “bestialità” come hai detto a WurmAlessandro(Foiano) ha scritto:LucaM70 ha scritto: Continui a scappare dal succo, dopo che mi hai fatto passare per diffamatore perché non ti postavo i quote
Voglio le prove di quello che hai detto altrimenti stai diffamando l’altro forum, funziona così me l’hai detto tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggi meglio il regolamento.
Con me servivano i quote per avvalorare la tesi sulla tua arroganza, con te invece non si può perché c’è il regolamento (salvo avermi chiesto due giorni fa di che forum stessi parlando, ma in quel caso facevi finta di non sapere che è vietato nominarlo)
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
rileggi quello che hai scritto, hai scritto molto di peggio tu ne miei confronti.LucaM70 ha scritto:Hai ragione devo pormi come fai tu, ad esempio ora ti dico che scrivi “bestialità” come hai detto a WurmAlessandro(Foiano) ha scritto:LucaM70 ha scritto: Continui a scappare dal succo, dopo che mi hai fatto passare per diffamatore perché non ti postavo i quote
Voglio le prove di quello che hai detto altrimenti stai diffamando l’altro forum, funziona così me l’hai detto tu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggi meglio il regolamento.![]()
![]()
Non seve nulla non ti preoccupare.LucaM70 ha scritto: Con me servivano i quote per avvalorare la tesi sulla tua arroganza, con te invece non si può perché c’è il regolamento (salvo avermi chiesto due giorni fa di che forum stessi parlando, ma in quel caso facevi finta di non sapere che è vietato nominarlo)
Sei tu che sei entrato in argomento con una domanda non io, Rileggiti.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.